Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite furibonda in auto (foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ecrit par

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono resi protagonisti di una lite furiosa in auto. Urla, silenzi, nervi tesissimi, fino al colpo di scena finale. Guarda le foto su melty!

Volano gli stracci tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il settimanale "Diva e Donna" ha pubblicato delle stuzzicanti foto della coppia, nelle quali è possibile avvertire la tensione di una lite furibonda. Nelle immagini rubate nella notte di Milano, vediamo Michelle e Tomaso alle prese con il più classico dei litigi da sfinimento di coppia. Chiusi dentro la macchina parcheggiata in mezzo alla città, la presentatrice italo-svizzera e il rampollo di casa Trussardi alternano lunghi silenzi carichi di nervosismo e tensione a esplosioni di rabbia condite con urla e movimenti convulsi del corpo. A quanto pare, tuttavia, il reciproco "scambio" non è servito ad appianare le incomprensioni. Alla fine del lungo litigio, infatti, ecco il colpo di scena finale: Michelle Hunziker lascia la macchina da sola, abbandonando un cupo e silenzioso Tomaso Trussardi all’interno. La coppia è giunta al capolinea? E’ già finita l’epoca degli sguardi teneri e delle affettuosità in giro per Milano con le figlie?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite furibonda in auto (foto) - photo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lite furibonda in auto (foto) - photo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti nel 2011, quasi 10 anni dopo che l’ex presentatrice TV aveva chiuso la sua storica relazione con Eros Ramazzotti. Da quel momento è stato colpo di fulmine e i due hanno iniziato fare coppia fissa. Già nel 2013 è arrivata la prima figlia, Sole, che si è aggiunta ad Aurora Sophie, figlia di Michelle ed Eros (ecco la sua prima intervista televisiva). Il 10 ottobre 2014 i due si sposati al palazzo della Regione di Bergamo, per poi festeggiare le nozze con uno sfarzoso party a Palazzo Trussardi con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi e Antonio Ricci. Risale all’8 marzo 2014, invece, la nascita della seconda figlia Celeste Trussardi. Insomma, le cose fino a marzo sembravano andare ancora a gonfie vele, ma con l’arrivo della primavera qualcosa si è incrinato e i due sono finiti a litigare ferocemente in macchina. Cosa succederà ora? Segui tutti gli aggiornamenti su melty!

Crediti: web , Archivio web, Diva e Donna