Michelle Hunziker, Tomaso e le figlie: quante coccole in montagna!

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Sole e Celeste in montagna
Ecrit par

Michelle Hunziker è in montagna con Tomaso Trussardi e le figlie. La showgirl trova sempre il tempo per riempire di coccole e baci le sue bambine e il marito…

La vacanza sulle Dolomiti di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste continua. Dopo il mese di luglio trascorso al mare a Forte dei Marmi, la conduttrice di Striscia la Notizia (quest’anno affiancata da Christian De Sica) è partita per la montagna assieme alla sua famiglia. E, a giudicare dagli scatti pubblicati sul settimanale Oggi, la vacanza sembra procedere per il verso giusto. A raccontare i momenti più edificanti delle ferie montagnole è la stessa Michelle Hunziker, che condivide sul suo profilo Instagram molte foto. Ma anche nel privato la famiglia Hunziker-Trussardi è affiatata e felice. Il settimanale Oggi ha immortalato Michelle, Tomaso, Sole (2 anni) e Celeste (6 mesi) durante una passeggiata sulle Dolomiti. Fra loro c’è grandissima intesa e anche ad alta quota emerge tutto l’amore fra marito e moglie e quello per le loro biondissime bambine.

Michelle Hunziker, Tomaso e le figlie: quante coccole in montagna! - photo
Michelle Hunziker, Tomaso e le figlie: quante coccole in montagna! - photo
Michelle Hunziker, Tomaso e le figlie: quante coccole in montagna! - photo

Carezze, baci, sorrisi, abbracci: Michelle Hunziker non riesce a stare lontana dai suoi cari neanche un attimo e riserva loro mille attenzioni. A sua volta, il marito e le figlie la coccolano e la fanno sentire importante. Sole e Celeste si divertono un mondo in montagna, perché da vedere e da fare c’è tantissimo: fra un giro in altalena, una passeggiata sui monti, incontri con animali, giochi con mamma e papà e via dicendo, la vacanza procede nel migliore dei modi. Michelle Hunziker appare serena e sembra essersi lasciata alle spalle la polemica sui presunti maltrattamenti sull’adorata cagnolina Lilly. La showgirl di origini svizzere ha anche archiviato la bufera che ha visto protagonista la figlia Aurora Ramazzotti, che condurrà il Day Time di X Factor 9: adesso Michelle non ha occhi che per la famiglia e vuole solo godersi il relax che le garantisce la montagna. Per la quotidianità di Milano c’è tempo.

Crediti: Instagram, Twitter, Youtube, Oggi