Michelle Hunziker super-mamma: "Io e Tomaso vogliamo il quarto bebè"

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ecrit par

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vogliono il quarto figlio, ma non nell’immediato: “Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole”…

Farà un quarto figlio, ma non subito. Michelle Hunziker è una donna scoppiettante e inarrestabile: tutto quello che fa le viene bene, dalla carriera alla famiglia (il 21 settembre Michelle è tornata al timone di Striscia la Notizia con Maria De Filippi). E riesce a incastrare gli innumerevoli impegni lavorativi senza dover rinunciare a veder crescere le sue figlie, Aurora Ramazzotti (nata dall’unione con Eros), Sole e Celeste (avute con il marito Tomaso Trussardi). Anche per questa sua capacità di giostrarsi fra i diversi impegni, la showgirl svizzera non teme di affermare quello che molte altre donne in carriera non riescono nemmeno a immaginare: “Un quarto figlio ci sarà”, ha dichiarato al giornalista di Panorama che l’ha intervistata di recente. Ma fra un po’ di tempo, aggiunge. Spiegando poi: “Voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C'è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole”.

Michelle Hunziker super-mamma: "Io e Tomaso vogliamo il quarto bebè" - photo
Michelle Hunziker super-mamma: "Io e Tomaso vogliamo il quarto bebè" - photo
Michelle Hunziker super-mamma: "Io e Tomaso vogliamo il quarto bebè" - photo

A quanto pare, a volere a tutti i costi un altro bambino è Tomaso Trussardi, che ha sempre dato l’impressione di essere un perfetto padre di famiglia, pronto a prendersi cura delle sue donne, dalla moglie Michelle Hunziker alle due meravigliose bambine che hanno messo al mondo insieme. Michelle ammette che il marito fa pressione perché diano alla luce un altro bebè, poco importa se un maschietto (tanto desiderato da Michelle) o un’altra femminuccia. Tomaso sarebbe entusiasta all’idea di avere un altro figlio al punto da fare scherzetti alla moglie per farglielo capire in tutti i modi: “Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola”. Adesso Michelle Hunziker intende godersi i primissimi anni di vita di Sole e Celeste e poi concentrarsi sul quarto figlio: d’altronde, ha sempre affermato di volere una famiglia numerosa, asserendo dopo il parto di Celeste (nata l’8 marzo 2015) di pensare già al prossimo bebè

Crediti: Archivio web, Youtube, Alan Gelati, Oggi