Michelle Hunziker e Tomaso sulle Dolomiti: la vacanza continua

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si baciano sulle Dolomiti
Ecrit par

Michelle Hunziker è in vacanza sulle Dolomiti con Tomaso Trussardi e le figlie. Nonostante le polemiche in cui è stata coinvolta, la showgirl non ha perso il sorriso.

La vacanza in montagna di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua. Sebbene nell’ultimo periodo si sia trovata suo malgrado al centro di due bufere mediatiche, la showgirl svizzera non perde il suo solito, rassicurante sorriso. Michelle, che è sulle Dolomiti assieme al marito e alle figlie Sole e Celeste, avvisata della polemica scoppiata per la conduzione del Day Time di X Factor 9 della figlia Aurora Ramazzotti, avrà dovuto domare l’istinto di tornare subito dalla 18enne, per rassicurarla e starle vicino in questo “periodaccio”. Ma Aurora, in effetti, non ha bisogno del sostegno di sua madre e ha saputo difendersi da sola dalle accuse: in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” ha chiesto a tutti di capirla, perché quella a X Factor è la sua prima esperienza televisiva e lei è “solo agli inizi”. Come se non bastassero le accuse rivolte ad Aurora Ramazzotti, la stessa Michelle è finita nell’occhio del ciclone per via di una “compromettente” fotografia scattatale in spiaggia a Forte dei Marmi. Michelle Hunziker era al mare con l’adorata cagnolina Lilly, e per gioco le ha sotterrato nella sabbia le zampine. Lo scatto, pubblicato sul settimanale “Dipiù”, ha suscitato l’indignazione di molti, che hanno accusato la showgirl di maltrattamenti sulla cagnolina. Il “gioco” le è costato persino una segnalazione alla procura di Milano ad opera dell’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente).

Michelle Hunziker e Tomaso sulle Dolomiti: la vacanza continua
Michelle Hunziker e Tomaso sulle Dolomiti: la vacanza continua

La showgirl non è riuscita a ingoiare il rospo e si è sfogata su Facebook, difendendosi e accusando Mayer, il direttore di “Dipiù”, di inventarsi notizie. Questi due episodi hanno probabilmente rovinato almeno in parte la vacanza rilassante che Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro bambine stanno trascorrendo in montagna. Ben presto, però, sul volto della showgirl è tornato il sorriso, anche perché Michelle è sostenuta da un marito meraviglioso (Tomaso è persino intervenuto in difesa di Aurora Ramazzotti, alla quale è affezionatissimo). Così la conduttrice di Striscia la Notizia (quest’anno affiancata da Christian De Sica) ha pubblicato uno scatto tenerissimo su Instagram, che ritrae lei e Tomaso mentre si danno un bacio davanti a un tegame di polenta, sulle Dolomiti. Michelle, super sportiva, indossa un paio di shorts, un maglioncino prugna e le converse; i capelli sono raccolti in una comoda coda di cavallo. Tomaso, a sua volta in abbigliamento casual, indossa jeans, camicia bianca e giacca a quadri. Michelle Hunziker ha simpaticamente scritto nella didascalia: “Un bacio a tutti da due POLENTONI! #dolomiti”, suscitando l’ilarità dei followers.

Crediti: Instagram, Youtube