Michelle Hunziker stanca e sottotono: è davvero incinta? (FOTO)

Michelle Hunziker stanca
Ecrit par

Michelle Hunziker è stata beccata dai paparazzi insieme alla piccola Sole e a Tomaso Trussardi all’uscita da un centro medico: la showgirl sembra molto stanca…

Michelle Hunziker è una vera stakanovista! La showgirl e conduttrice svizzera è tornata dietro il bancone di Striscia la Notizia lunedì 25 gennaio, accanto a Ezio Greggio; ma a impegnare davvero Michelle è la sua famiglia. Se da sempre riesce a districarsi fra impegni lavorativi e familiari, sembra proprio che ultimamente Michelle Hunziker sia un po’ affaticata. Che sia colpa dell’età? Non si direbbe: lo scorso 24 gennaio ha compiuto 39 anni (festeggiati alla grande con Tomaso Trussardi e tutti i suoi cari), ma ha dichiarato di sentirsi ancora una quindicenne. Eppure, all’uscita da un centro medico di Chiasso, con la figlia Sole (2 anni) in braccio, Michelle Hunziker è apparsa stanca e sottotono. Ad accompagnarla a Chiasso il marito Tomaso Trussardi, che non ha lasciato sole le sue donne un attimo.

Michelle Hunziker stanca e sottotono: è davvero incinta? (FOTO) - photo
Michelle Hunziker stanca e sottotono: è davvero incinta? (FOTO) - photo
Michelle Hunziker stanca e sottotono: è davvero incinta? (FOTO) - photo

Dolcevita di lana rosa, pantalone chiaro, pelliccia nera, Michelle aveva un look un po’ dimesso. I capelli arruffati e le occhiaie non giovavano al suo aspetto. Ma le fotografie pubblicate da Oggi dimostrano che anche Michelle Hunziker è… umana! E che come qualsiasi altra donna lavoratrice, moglie e madre ha qualche difficoltà ad affrontare responsabilità e impegni. Sole, poi, è cresciuta tantissimo e di sicuro non dev’essere facile per Michelle Hunziker portarla in braccio! Il sospetto sulla quarta gravidanza della conduttrice di Striscia si intensifica: che la stanchezza sia proprio la conferma delle voci? Oltretutto Michelle era a Chiasso per una visita medica… Forse il tanto desiderato maschietto arriverà molto presto!

Crediti: Archivio web