Michelle Hunziker: Il regalo inaspettato di Christian De Sica

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ecrit par

Michelle Hunziker ha ricevuto delle bellissime roselline da un amico speciale… non si tratta del marito, Tomaso Trussardi, ma del collega Christian De Sica!

Ancora rose. Sebbene sia da sempre il dono più adoperato per far colpo su una donna, non è mai scontato. Lo sa bene Tomaso Trussardi, che un anno fa regalò un bouquet di cento rose rosse a Michelle Hunziker, sorprendendola. Qualche giorno fa la showgirl ha ricevuto altre rose in regalo; questa volta, però, da un altro uomo. Si tratta di Christian de Sica, suo collega dietro il bancone di Striscia la Notizia. De Sica ha fatto trovare un vaso con delle roselline bianche nel camerino di Michelle Hunziker. La madre di Aurora Ramazzotti – che debutta venerdì 23 ottobre come conduttrice del Day Time di X Factor 9 – è rimasta piacevolmente sorpresa dal dono che le ha fatto l’amico e ha deciso di condividerlo con i suoi fan. La conduttrice di Striscia la Notizia si è fatta fotografare su un divanetto con un look grintoso e con le rose in mano. Ha spiegato nella didascalia: “Un vero gentleman, Christian De Sica... anche oggi mi ha sorpresa con queste rose. Vi aspettiamo a #striscialanotizia smack smack”.

Michelle Hunziker: Il regalo inaspettato di Christian De Sica
Michelle Hunziker: Il regalo inaspettato di Christian De Sica

Michelle Hunziker è decisamente sensuale nello scatto che ha condiviso sui social e a renderla particolarmente sexy è la gonna corta che mette in mostra le gambe toniche. A onor del vero, nello scatto la showgirl sembra più magra del solito. Sembra quasi che Michelle voglia smentire così le voci che si rincorrono dal qualche giorno, secondo le quali sarebbe incinta del quarto figlio (il terzo di Tomaso Trussardi). Se fosse vero, probabilmente Michelle Hunziker non avrebbe tardato ad rivelarlo alla stampa: la showgirl ha sempre dichiarato di volere molti figli e non avrebbe nulla di cui vergognarsi ad annunciare la quarta cicogna. È vero che dalla nascita della terzogenita, la piccola Celeste, sono passati solo sette mesi, ma che male ci sarebbe se la moglie di Tomaso Trussardi fosse già in attesa di un altro bebè? Sarebbe solo la conferma dell’amore reciproco dei coniugi Trussardi.

Crediti: Youtube, Archivio web