Michelle Hunziker più 'social' di Aurora Ramazzotti?

Michelle e figlia Aurora
Ecrit par

Circa vent’anni di differenza ma tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti non sembra essere differenza. La conduttrice sembra addirittura più social e più attiva sul web della primogenita.

Chi l’ha detto che i genitori siano meno capaci dei figli a gestire i social o a navigare sul web. Nel caso di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non è proprio così, anzi la madre sembra addirittura più attiva e brava della figlia. La conduttrice, infatti, è diventata un bocconcino appetibile per tutti i siti e giornali di gossip, a cui fornisce quotidianamente foto e video. Da quando è tornata dietro il bancone di “Striscia la Notizia”, poi, gli scatti non hanno fatto altro che aumentare. È abitudine, infatti, anticipare la puntata con una bella foto del backstage, un po’ come faceva, e continua a fare, Melissa Satta, con “Tiki taka”. E Aurora? Aurora non riesce a mantenere il passo.

Michelle Hunziker più 'social' di Aurora Ramazzotti?

Qualche giorno fa, inoltre, Michelle Hunziker ha voluto smentire la notizia sulla presunta gravidanza con una gesto molto particolare: un’ecografia registrata e mandata in onda a “Striscia la Notizia”. La conduttrice sa come intrattenere il suo pubblico. Sul suo profilo Instagram tantissime foto delle figlie, Aurora, Sole e Celeste, del marito Tomaso Trussardi, della sua recente festa di compleanno, della cagnolina Lilly e chi più ne ha più ne metta. A questo punto siamo sicuri che una probabile quarta gravidanza passerà senza dubbio dai social; per il momento possiamo stare tranquilli. La sfida tra Michelle e Aurora Ramazzotti resta comunque aperta.

Crediti: Archivio web