Michelle Hunziker: "Ora spicca il volo", gli auguri ad Aurora

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Aurora Ramazzotti si è diplomata a un istituto internazionale: la 18enne ha festeggiato questo importante traguardo e mamma Michelle Hunziker le ha fatto degli auguri speciali!

È fatta! Aurora Ramazzotti si è diplomata all’istituto internazionale che ha frequentato per cinque anni, dove Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti l’hanno iscritta di comune accordo. Gli esami di stato per la giovanissima neodiplomata si sono svolti in tempi diversi rispetto a quelli della scuola pubblica, così quando i suoi coetanei erano alle prese con prima, seconda e terza prova, la figlia di Michelle Hunziker (che credeva Tomaso fosse gay) aveva già completato gli studi. Aurora, emozionatissima e finalmente libera dal “peso” della scuola dell’obbligo, ha scattato molti selfie per immortalare il meraviglioso e unico momento della cerimonia di consegna del diploma. La 18enne è partita subito dopo per Londra, dove proseguirà i suoi studi, ma non ha potuto fare a meno di festeggiare questo importante traguardo insieme a sua madre e alla sua famiglia (costituita da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste) e a suo padre (con Marica Pellegrinelli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio). Mamma Michelle Hunziker, orgogliosissima di sua figlia, le ha fatto degli auguri speciali: “Le ali le hai da sempre… ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo”.

Michelle Hunziker: "Ora spicca il volo", gli auguri ad Aurora - photo
Michelle Hunziker: "Ora spicca il volo", gli auguri ad Aurora - photo
Michelle Hunziker: "Ora spicca il volo", gli auguri ad Aurora - photo

Nel frattempo, la showgirl svizzera ha smentito la crisi coniugale con il marito Tomaso a mezzo Facebook: “ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah...Va tutto bene! :-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti”. E adesso, con la festa di diploma di Aurora, va anche meglio! La studentessa ha riassunto in un post sui social network l’esperienza delle scuole superiori: “Arrivi posto nuovo persone nuove, i tuoi brufoli parlano una lingua a parte e hai quei dieci chili di troppo che ti fanno assomigliare a un tricheco. Hai le occhiaie che sembrano due burrate siciliane e stai facendo la muta come un caimano dal sole ma entri comunque nel palazzo. Sei in ansia e sudi, il clima è pari a quello di una foresta tropicale. In un batter d’occhio sei all’ultimo anno. Senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima un esame e a farti spuntare le rughe dall’ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo”.

Crediti: Youtube, Archivio web