Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti è il suo orgoglio

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Aurora Ramazzotti ha dimostrato di saperci fare in tv: è spigliata e spontanea. Michelle Hunziker si pronuncia finalmente su sua figlia e non nasconde il suo orgoglio…

Se Eros Ramazzotti, i vertici Sky e persino Tomaso Trussardi hanno difeso Aurora Ramazzotti dalle accuse di raccomandazione lo scorso agosto, quando fu diffusa la notizia della conduzione del Daily di X Factor 9, la madre, Michelle Hunziker, decise di non intervenire. La sua fu una scelta ponderata: non voleva che a condizionare i giudizio su Aurora fossero le sue parole, ma decise di aspettare affinché parlassero i fatti. E così è stato: la 18enne ha dimostrato di essere spigliata e tagliata per la conduzione e adesso Michelle Hunziker (che domenica 22 novembre ha pranzato con la figlia), supportata da queste prove, non si nasconde più. “Io la promuovo a pieni voti! – ha dichiarato Michelle intervistata dal settimanale Nuovo – Secondo me è brava e non lo dico perché sono sua madre. Obiettivamente è sciolta e molto naturale. Non l’ho mai difesa dalle critiche ricevute prima che andasse in onda, ma adesso mi sento di poterlo fare con tutta tranquillità”. La conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato del suo rapporto speciale con la sua primogenita e ha dichiarato di non volerle dare consigli sulla conduzione affinché Aurora Ramazzotti impari da sé: “Non mi ha chiesto consigli per la sua esperienza in tv e lungi da me l’idea di dargliene. Per me è un bene che faccia la sua strada”.

Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti è il suo orgoglio

Michelle Hunziker sembra davvero orgogliosa di sua figlia, non solo per il successo che sta riscuotendo in tv. La moglie di Tomaso Trussardi ha rivelato che Aurora Ramazzotti è una ragazza davvero impegnata: “Si confida con me. Parliamo di tutto, anche del tema del femminicidio, di cui mi occupo con la mia associazione. Aury ha un grande senso sociale e fa volontariato: ogni anno va in Perù ad aiutare i bambini bisognosi”. Insomma, la 18enne è tutt’altro che “superficiale” come qualcuno ha detto per screditarla. Pur essendo nata in una famiglia fortunata, Aurora sa cos’è il dolore. “Con mio marito Eros Ramazzotti – ha proseguito Michelle – ho sempre mantenuto un ottimo rapporto. Per i figli la separazione dei genitori è un trauma difficile da superare e lo è stato anche per Aurora. Solo col tempo, grazie all’intelligenza e alla disponibilità dei genitori, i bimbi riescono a superarla”. Questo è un periodo d’oro per Michelle Hunziker (che ha ricevuto un gioiello da Tomaso dopo un litigio), che prima di tutto ha a cuore la sua famiglia: “Le mie figlie sono il senso della mia vita. Quando mi allontano per lavoro, mi mancano troppo e non vedo l’ora di riabbracciarle! La mia è una casa di persone emancipate e mio marito è abituato a collaborare nella quotidianità: è un ottimo papà e appena finisce di lavorare, torna a casa per occuparsi delle nostre bambine. Ci aiutiamo molto ma, allo stesso tempo, riusciamo a trovare spazio per noi”.

Crediti: Archivio web