Michelle Hunziker: NON è incinta, ecografia in diretta TV

Michelle Hunziker non è incinta
Ecrit par

Michelle Hunziker per dimostrare di non essere incinta si è sottoposta a un’ecografia sotto lo sguardo delle telecamere.

Il Quinto Potere ha colpito ancora, stavolta nella sfera del voyeurismo gravidico. Michelle Hunziker, stanca delle voci che la chiacchieravano come di nuovo incinta, è andata da dal Dott. Alessandro Buffoni (che l’ha seguita durante l’ultima gravidanza) per sottoporsi a un’ecografia. Tutto regolare, se non consideriamo che la showgirl ha oltrepassato tutti i confini del “privato” sbattendolo in pubblico con l’esame in diretta TV, per dimostrare “al mondo” che non aspetta un figlio. L’ecografia è andata in onda durante la puntata del 28 gennaio di Striscia la notizia. Ostentatamente ironica, la Hunziker ha commentato: “Tomy impegnati di più. Un po' mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto "Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?”. E non c’è modo migliore (soprattutto per lo share di un programma storico quanto stantio) per smentire una volta per tutte queste voci infondate.

Ci serviva un’ecografia dell’utero e delle ovaie di Michelle Hunziker? Probabilmente no. Ma, alla fine, nell’epoca dei social e della televisione trangugiata e rimasticata, il privato si trasfigura in pubblico a ogni occasione utile. E chi non lo fa rimane indietro. Intanto la trentanovenne Hunziker al momento rimane a quota 3 figli (Aurora, Sole e Celeste) ma, una volta oltrepassato il confine, nulla vieta di pensare che potremmo vedere altri esami diagnostici della conduttrice o di chiunque altro e – perché no – magari anche un parto in diretta. La perdita della privacy, apocalitticamente profetizzata da The Circle di Dave Eggers, finisce su un tavolo (chirurgico) di access time televisivo. Con il retroscena che spazza via un’ormai poco interessante ribalta. E con i telespettatori che non vedono l’ora di rimettersi al buco della serratura a ri-spiare i vip. Il privato, nel 2016, è un concetto obsoleto.

Il video del servizio di Striscia con l'ecografia di Michelle

Crediti: Youtube, Urban Post