Michelle Hunziker: "Mia figlia Aurora Ramazzotti mi ha stupito"

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Michelle Hunziker si dice stupita della figlia Aurora Ramazzotti nel daily di X Factor 9: "L'ho vista sciolta, naturale e brava. Mi ha stupito". E chissà cosa pensa il padre Eros.

Aurora Ramazzotti riceve un endorsement pesante dopo l'esordio come presentatrice della striscia quotidiana di X Factor 9. A farlo è direttamente la madre Michelle Hunziker, che più di tutte aveva invocato prudenza nelle critiche all'indomani dello scoppio delle polemiche per la scelta della figlia. Non era mancanto il suo appoggio con in bocca lupo a poche ore dall'esordio. "Mi ha stupito. L’ho vista sciolta, naturale, brava e non lo dico perché sono sua madre", spiega Michelle a Vanity Fair. Poi una piccola rivincita verso le malelingue che aspettavano Aurora al primo errore. "Le sono cadute addosso molte critiche prima che andasse in onda, io aspettavo solo quel momento. Mi tremavano le labbra quando ha fatto il primo lancio, non mi sembrava vero che mia figlia si stesse realizzando". Eh già, Aurora ha soli 18 anni e per una madre non è affatto semplice vedere la propria figlia davanti allo schermo. E' una responsabilità enorme a questa età e i fallimenti nel mondo della tv possono essere davvero traumatici.

Michelle Hunziker: "Mia figlia Aurora Ramazzotti mi ha stupito"

La naturalezza che Aurora ha sfoggiato Aurora e il feeling davanti alle telecamere però sono state la risposta più efficace a tutti i dubbiosi o ancora peggio, agli haters di professione. Proprio in riferimento all'odio (la modella svizzera per anni ha subito lo stalking di uno squilibrato) e alla violenza, Michelle Hunziker ha partecipato a un convegno promosso dalla Scuola di perfezionamento per le forze di polizia di Roma in collaborazione con "Doppia Difesa", la fondazione messa su dalla presentatrice svizzera e dall'avvocato Giulia Bongiorno. Michelle ha parlato anche della partecipazione della figlia al mondo del volontariato: "Aurora ha un profondo senso del sociale: ogni anno va a fare volontariato in Perù con un gruppo di laici", ha spiegato Michelle sempre a Vanity Fair. Michelle ha anche confidato di non aver dato consigli alla figlia "perché deve fare la sua strada". Ecco se la strada è questa allora cara Michelle tua figlia ha un futuro luminoso davanti a sé. E ora aspettiamo il giudizio del padre Eros, sempre importante per una figlia femmina.

Crediti: Instagram, Archivio web