Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Foto al Festival del Cinema di Roma

Michelle e Tomaso al Festival del Film di Roma
Ecrit par

Al Festival del Film di Roma hanno sfilato sul red carpet anche Michelle Hunziker e il neosposo Tomaso Trussardi: la coppia è apparsa innamoratissima a 12 giorni dalle romantiche nozze.

Dopo il romantico “sì” pronunciato a Bergamo il 10 ottobre 2014, i neosposi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi insieme in pubblico ieri sera, mercoledì 22 ottobre. La conduttrice di Canale 5 e il marito hanno sfilato sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma e per l’occasione sono apparsi raggianti e innamoratissimi, ad appena 12 giorni dalle nozze (vedi le foto su Vanity Fair). Michelle, già mamma di Aurora Ramazzotti (guarda le foto da modella per... Trussardi) avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole (1 anno), indossava uno splendido abito rosso lungo, che non nascondeva la rotondità del ventre. La neosposa, infatti, è al sesto mese di gravidanza: il nuovo bebè arriverà ad aprile 2015 e, secondo i rumors, sarà un’altra bambina, per la gioia di papà Tomaso Trussardi. Lui indossava un elegantissimo smoking nero e sfoggiava grandi sorrisi accanto alla moglie.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Foto al Festival del Cinema di Roma

La coppia è giunta alla kermesse per un evento importante: Michelle Hunziker ha infatti presentato la nuova campagna di Doppia Difesa, la fondazione che protegge e aiuta le donne vittime di maltrattamenti, creata con l’Avvocato Giulia Bongiorno. La campagna partirà a novembre e prevede una serie di strumenti per promuovere la difesa delle donne mortificate dagli atteggiamenti violenti dei loro compagni. Per sensibilizzare sul tema, diversi attori famosi hanno recitato in tre spot e in un cortometraggio. Negli spot vedremo tre coppie di attori: Adriano Giannini e Ksenia Rappoport, Giorgio Pasotti e Alessandra Mastronardi, Fabio Troiano e Claudia Gerini. Michelle Hunziker, quindi, si conferma una donna a tutto tondo: moglie, madre e paladina della difesa dei più deboli. Proprio in questi giorni Michelle Hunziker è apparsa raggiante al parco con la figlia più piccola, Sole, col pancione in bella mostra.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Foto al Festival del Cinema di Roma
Crediti: rai (YouTube), web , Vanity Fair