Michelle Hunziker mamma sexy in vacanza senza Tomaso

Michelle Hunziker al mare
Ecrit par

Michelle Hunziker è in vacanza con le sue figlie e la madre a Forte dei Marmi, mentre il marito Tomaso Trussardi è ancora al lavoro…

Da qualche giorno Michelle Hunziker si trova a Forte dei Marmi, dove si sta godendo una bellissima vacanza… al femminile! Sì, perché il marito Tomaso, CEO dell’azienda Trussardi, è ancora impegnatissimo in ufficio e non ha la possibilità di raggiungere le sue bellissime donne sulla spiaggia toscana. Così è Michelle Hunziker a gestire le sue bambine e a portarle al mare. A darle una mano con le piccole Sole, che ha 20 mesi, e Celeste, di soli 90 gioni, ci sono tuttavia altre due importanti figure femminili della sua famiglia: la mamma Ineke e la figlia 18enne Aurora, che proprio di recente ha giocato a fare la mamma in uno scatto sexy. In più, Michelle può contare sulla tata che ha assunto per le sue bimbe. Non c’è che dire, le donne che ruotano attorno a Michelle sono tutte una forza e condividono tutte il buon umore di Michelle!

Michelle Hunziker mamma sexy in vacanza senza Tomaso

In questi giorni Michelle ha sfoggiato un look più sexy dell’altro, dall’abito lungo di seta maculato sulla spiaggia al completino da tennista. Di tanto in tanto si fa vedere anche il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Edoardo Gori. La 18enne, che si è diplomata da poco a un istituto internazionale, partirà fra non molto alla volta di Londra, dove proseguirà i suoi studi e mamma Michelle cerca di sfruttare tutto il tempo che hanno ancora a disposizione per stare con lei. Negli scorsi mesi la stampa parlava di una brutta crisi di coppia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. È vero che i due furono beccati nel bel mezzo di una violenta lite, ma poco dopo Tomaso smentì tutto su Facebook, definendo la moglie e le figlie “i miei angeli”. E anche Michelle Hunziker ha deciso di smentire le false voci a mezzo stampa, attraverso il settimanale Oggi. Nell’intervista, la showgirl ha dichiarato: “Sono felice e amo Tomaso. Siamo una bellissima famiglia allargata”. Nessuna nube all’orizzonte, quindi! Mamma Michelle non vede l’ora che il suo premuroso marito la raggiunga in vacanza e si goda con lei il meritato relax e soprattutto la sua famiglia.

Crediti: archivio web, Youtube