Michelle Hunziker: Le foto del look dark lady

Michelle passeggia tra le vie di Milano
Ecrit par

Michelle Hunziker è stata intercettata dai fotografi nel centro di Milano. Lo shopping lo ha fatto in versione dark lady, con occhiali, vestitino e stivali tutti in total black. Guarda le foto di Michelle Hunziker su melty.it.

Michelle Hunziker ha scelto il nero. No, non per la sua piccola in arrivo, ma per una semplice giornata di shopping milanese. La svizzera è stata intercettata dai fotografi in pieno centro con un look da dark lady, quasi da Iena ma con pizzico di sportività. Con la frangetta in ordine, Michelle si è presentata con occhiali neri da Iena, vestitino largo e stivali con le borchie: tutto in total black. Quasi da metallara, se non la si conoscesse. Comunque sempre incantevole e pronta a sfoggiare quel sorriso così caratteristico, che può rendere solare e splendida una qualsiasi giornata di tarda estate. L'ultima volta che è stata vista in centro, la Hunziker girava per Milano in versione confetto.

Michelle Hunziker: Le foto del look dark lady

Michelle Hunziker ha confidato a Vanity Fair di voler sposare Tomaso Trussardi. Del periodo la bella svizzera non ha parlato, ma quasi sicuramente se ne riparlerà a parto avvenuto. Alla nascita della bambina non manca poi molto. Per alcuni potrebbe nascere fra pochi giorni. L'inizio della settimana prossima come ultima data, se l'erede di Tommaso dovesse tardare la sua venuta al mondo. Non è ancora noto se Michelle, 17 anni dopo la figlia Aurora, abbia scelto il parto naturale o il parto cesareo. Noi di melty.it vi terremo aggiornati.

Michelle Hunziker: Le foto del look dark lady
Crediti: Canale 25, oggi.it