Michelle Hunziker: Le foto dalla sua festa di compleanno

Michelle Hunziker per il suo compleanno
Ecrit par

Michelle Hunziker ha festeggiato i suoi 39 anni in compagnia del marito Tomaso Trussardi e degli amici di sempre: ecco la gallery!

Non poteva scegliere di festeggiare i suoi 39 anni in modo migliore: Michelle Hunziker lo scorso 24 gennaio ha radunato un po' di amici per una cena di compleanno al Trussardi Café. La bellissima showgirl svizzera, a contrario di gran parte delle sue colleghe che si scatenano tra discoteche e night club, ha preferito una serata tranquilla, circondata dall'affetto delle persone care. Fasciata in un mini abito nero, scarpe dal tacco vertiginoso e pellicciotto, la Hunziker è arrivata al locale con suo marito Tomaso al bordo della loro porsche rossa fiammante, e sono apparsi entrambi al settimo cielo: di motivi da festaggiare, in effetti, sembrano essercene molti, a cominciare dal ritorno di Michelle dietro il bancone di Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker: Le foto dalla sua festa di compleanno - photo
Michelle Hunziker: Le foto dalla sua festa di compleanno - photo

Molti i volti noti tra gli invitati della serata: Alvin, Nicola Savino con la moglie, ma mancava all'appello Aurora Ramazzotti, volata alle Maldive con papà Eros Ramazzotti. Siamo certi, ad ogni modo, che quando la sua primogenita tronerà dalle vacanze, avranno modo di organizzare una seconda festa di compleanno: d'altro canto, proprio qualche giorno fa avevano dichiarato di voler restare incinte insieme, dimostrando così di avere un rapporto molto più simile a quello di due amiche che non di mamma e figlia!

Crediti: oggi.it, archivio web, Instagram