Michelle Hunziker: "La nascita delle mie figlie è stato il momento più bello della mia vita"

Michelle Hunziker
Ecrit par

Intervistata a Vanity Fair Michelle Hunziker ha parlato delle figlie e del suo ruolo da mamma. La conduttrice non potrebbe essere più felice di così…o forse sì!

Per chi non l’avesse capito, Michelle Hunziker vorrebbe una famiglia piena di figli. La conduttrice ha, infatti, spesso dichiarato di non volersi fermare a tre e di desiderare tantissimo un maschietto, magari, chissà, insieme alla già grande Aurora Ramazzotti. Tra uno o due anni, quindi, è probabile che Michelle e Tomaso, a detta loro, decidano di allargare la famiglia. Intervistata da Vanity Fair, la showgirl ha parlato proprio delle figlie e del suo ruolo di mamma: “ [Il giorno più bello della sua vita] Senza dubbio quando ho messo al mondo le mie figlie. Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini!”.

Michelle Hunziker: "La nascita delle mie figlie è stato il momento più bello della mia vita"

Gestire due bambine piccole non è di certo facile: “Sai mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con quella di 11 mesi (Celeste) non è più possibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più, Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo nasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo tardi!”. Ecco, poi, a chi somigliano Sole e Celeste: “Da Tomaso sicuramente la sua determinazione, ma già si vede che è così. Sole è così! Tomaso non si ferma di fronte a nessun ostacolo. È pazzesco. È un ariete di segno e di fatto e a me questo piace molto. Spero davvero che le mie figlie prendano da lui”. Attendiamo, allora il maschietto!

Fonte: Michelle Hunziker parla delle figlie - Crediti: Youtube, Facebook