Michelle Hunziker incinta: Ezio Greggio conferma la gravidanza?

Michelle Hunziker
Ecrit par

Ritorno con sorpresa. Il mistero potrebbe esser stato svelato in diretta a Striscia la Notizie da Ezio Greggio: Michelle Hunziker sarebbe davvero incinta del quarto figlio.

Dopo scoop, insinuazioni, smentite e foto rubate, il mistero che ruota attorno alla quarta gravidanza di Michelle Hunziker potrebbe essere giunto a risoluzione. Come tutti sappiamo, la conduttrice è tornata ieri al timone di comando di Striscia la Notizia accanto all'amico e collega Ezio Greggio, artefice della presunta conferma; il presentatore, infatti, avrebbe più volte alluso alla dolce attesa, mimato un pancione e spinto una immaginaria carrozzina, tutto nell'indifferenza di Michelle Hunziker, la quale continua a dichiarare di volere aspettare almeno due anni prima di un altro figlio (magari il maschietto tanto desiderato). Il desiderio della showgirl è quello di rimanere incinta insieme alla figlia Aurora.

Michelle Hunziker incinta: Ezio Greggio conferma la gravidanza?

"Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, i restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però", queste le parole di Michelle Hunziker, intervistata dal settimanale Oggi. Lo scorso 24 gennaio, invece, fasciata da un mini abito, pellicciotto e tacchi a spilli, la conduttrice ha festeggiato i suoi 39 al Trussardì Cafè; insieme a lei, Nicola Savino, Alvin, il marito Tomaso e una lunga tavolata di amici, prontamente condivisa su Instagram. All'appello, però, mancavano le tre figlie, con cui Michelle avrà certamente festeggiato in privato. Festeggiamenti doppi, probabilmente, visto che all'orizzonte dovrebbe arrivare un altro figlio.

Crediti: Archivio web