Michelle Hunziker incinta: Avvistata dal ginecologo

Michelle Hunziker e il suo Tomaso Trussardi
Ecrit par

Da qualche giorno circolano voci su una presunta gravidanza di Michelle Hunziker. Dopo aver interrotto la vacanza in Versilia, la fidanzata di Trussardi è stata avvistata dal ginecologo dal settimanale di Alfonso Signorini.

Puntuali come un orologio svizzero (e se stiamo parlando di Michelle Hunziker è tutto dire) arrivano le immagini di Chi, oggi 13 agosto in edicola, che confermerebbero la gravidanza di Michelle. Il settimanale di Alfonso Signorini ha avvistato la show-girl dal ginecologo, sorridente come sempre abbracciata dal compagno Tomaso Trussardi. Novella 2000 ha lanciato lo scoop delle gravidanza che la diretta interessata non ha smentito, e pare che Michelle aspetti ben 2 gemelli. Le foto di Chi ora non farebbero altro che confermare i rumors, la Hunziker ha infatti interrotto improvvisamente la vacanza in Versilia qualche giorno fa e da quel momento sono iniziate a circolare le prime voci.

Michelle Hunziker incinta: Avvistata dal ginecologo - photo
Michelle Hunziker incinta: Avvistata dal ginecologo - photo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convoleranno a nozze il 15 ottobre, in una località top secret e questa gravidanza sarebbe solo l’ulteriore conferma del loro amore. Solo lo scorso anno Michelle ha partorito Sole, la figlia avuta con l'affascinante Tomaso e non ha mai negato di desiderare una famiglia allargata. Aurora, la primogenita di Michelle avuta con il cantante Eros Ramazzotti e ormai adolescente, pare sia felice della sorellina: la show girl svizzera pare abbia finalmente trovato la serenità.

Michelle Hunziker incinta: Avvistata dal ginecologo
Crediti: gossiponair, web