Michelle Hunziker aspetta un altro bambino?

La showgirl Michelle Hunziker
Ecrit par

A poche ore dalla notizia che Michelle e Aurora vorrebbero rimanere incinta insieme, Diva e Donna rilancia: la Hunziker è in dolce attesa già adesso.

Da lunedì 25 gennaio sarà di nuovo al timone di Striscia la Notizia: stiamo parlando di Michelle Hunziker, che sotto al banco di conduzione dello studio di Cologno Monzese potrebbe già nascondere un nuovo pancino. L'indiscrezione che la showgirl svizzera sia un'altra volta incinta è targata Diva e Donna ed è in attesa di conferme. Ciò che stupisce della notizia non è tanto il desiderio di maternità della splendida 38enne (ancora per poco, il 24 gennaio festeggerà il compleanno) quanto la coincidenza con la diffusione di un'altra curiosità riguardante la sua famiglia. Sul settimanale Oggi appena uscito in edicola infatti Michelle ha confessato il desiderio di essere in dolce attesa contemporaneamente alla figlia Aurora. Una rivelazione che ha fatto rapidamente il giro del web... La Ramazzotti ha da poco spento 19 candeline, non ha relazioni ufficiali (smentita quella con Fabrizio Corona) e si affaccia ora al mondo dello spettacolo: suona improbabile che possa rimanere incinta a breve.

Michelle Hunziker aspetta un altro bambino? - photo
Michelle Hunziker aspetta un altro bambino? - photo

A conferma del rumor, Diva e Donna ha aggiunto che il terzo figlio di Tomaso Trussardi nascerebbe in estate e che la Hunziker, che si è da poco cimentata nella pubblicazione di un ricettario, non avrebbe confermato i suoi impegni di lavoro neanche per il mese prossimo, come la rivista di gossip è venuta a sapere dalla Germania, dove appunto il sorridente volto di Canale 5 si sarebbe recato per disdire imminenti collaborazioni. Se la notizia sarà confermata crediamo che Aurora, che ha dimostrato di essere impeccabile nei panni di sorella maggiore, non ci rimarrà troppo male perché mamma Michelle non l'ha aspettata. È del tutto giustificabile piuttosto che in quel caso la svizzera più amata dagli italiani si allontani dagli schermi: Sole e Celeste, le piccole avute appunto da Trussardi, hanno solo, rispettivamente, 2 anni e dieci mesi.

Crediti: michelle hunziker, Archivio web