Michelle Hunziker: In montagna con Tomaso Trussardi e le figlie (Foto)

Michelle Hunziker in montagna con Celeste
Ecrit par

Michelle Hunziker è in montagna con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. La showgirl ha postato uno scatto tenerissimo su Instagram…

Mentre sul web infuria la polemica su Aurora Ramazzotti, che condurrà il Day Time di X Factor 9, Michelle Hunziker è in vacanza con marito e figlie sulle Dolomiti. Qualche giorno fa la conduttrice di “Striscia la Notizia” (quest’anno affiancata da Christian De Sica) si è recata a Milano dopo la vacanza a Forte dei Marmi, dove la showgirl ha trascorso il mese di luglio assieme alla madre, alle tre figlie e alla storica tata. Ma quella milanese era solo una brevissima sosta prima della partenza per la seconda tranche di ferie estive, questa volta finalmente insieme all’adorato Tomaso Trussardi, che in Versilia raggiungeva le sue donne solo nel weekend a causa di impegni lavorativi. Dopo il caldo del mare, la famiglia Hunziker-Trussardi ha scelto il relax e la frescura della montagna. E se a Forte dei Marmi Michelle ha documentato la vacanza con una serie di “scatti marittimi” che ha postato su Instagram, anche ora che è sulle Dolomiti rende partecipi i suoi follower della vacanza.

Michelle Hunziker: In montagna con Tomaso Trussardi e le figlie (Foto) - photo
Michelle Hunziker: In montagna con Tomaso Trussardi e le figlie (Foto) - photo

Michelle Hunziker è stata immortalata (presumibilmente da Tomaso Trussardi) insieme alla terzogenita, la piccola Celeste, in riva a un ruscello di montagna. Le due sembrano pronte per una passeggiata nei boschi. Mamma e figlia erano equipaggiate a dovere per affrontare il percorso in montagna: Michelle era in jeans e maglietta bianca e aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo, mentre Celeste aveva una tutina blu e il cappellino rosa. Lo scatto dolcissimo postato da Michelle Hunziker su Instagram era corredato da una simpatica didascalia scritta dalla showgirl svizzera: “Adoro fare passeggiate nei boschi, sentire il profumo di pino e del muschio mentre calpesti il terreno morbido dei sentieri. Vedere il sole che filtra tra gli alberi e riempire i polmoni di ossigeno! Soprattutto per me che vivo a Milano! Hahahahah! Un abbraccio a tutti”. La fotografia ha totalizzato moltissimi like sul social network. Che Michelle adori la montagna è evidente, perché poi ha pubblicato un altro scatto su Twitter e Facebook: è assieme a un cavallo e saluta i suoi fan con un messaggio divertente: “Un saluto da me e Arturo dalle montagne fresche frescheeeeee! Love”. Le vacanze in montagna proseguono alla grande e tutti aspettano il prossimo scatto di Michelle per scoprire come si diverte con la sua meravigliosa famiglia.

Crediti: Instagram, Twitter, Youtube