Michelle Hunziker, il fratello l'accusa: "Dimenticato da 10 anni, cosa ti ho fatto?"

Michelle Hunziker
Ecrit par

La showgirl svizzera, da oltre 10 anni, non ha più alcun tipo di rapporto con il fratello. Nelle ultime ore Andrea Hunziker è tornato a chiedere spiegazioni

Michelle Huziker sembra proprio non volerne sapere del fratello Andrea. Si tratta del figlio di papà Rodolfo Hunziker che ha poi sposato, in seconde nozze, la mamma di Michelle Hunziker, Ineke. Le parole di Andrea Hunziker nei confronti della sorella sono molto forti: "Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire - tuona l'uomo tra le pagine dal settimanale di gossip DiPiù - Mi spieghi cosa ti ho fatto?". Una lettera intera, la sua, affidata alle pagine del settimanale sperando in una risposta da parte della sorella.

Andrea Hunziker ha scritto queste parole sperando in un possibile riavvicinamento della sorella. Ecco un'altro estratto: "Hai dato alle stampe la tua biografia, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurgi svizzeri sono riusciti a rimuovere". Il 51enne è molto ferito dalla lontananza della sorella, ma si sente pronto a ricominciare e mettere tutto da parte: "Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti". Non si tratta del primo appello che Andrea Hunziker rivolge alla sorella. Sempre attraverso un'intervista, tempo fa, aveva provato a riavvicinarsi. Anche allora non ricevette alcuna risposta, un copione dunque, che sembra quasi ripetersi nel tempo. Riuscirà questa volta a ricevere una risposta da parte della sorella Michelle Hunziker?

Crediti: screen video