Michelle Hunziker: I 5 best look a Striscia La Notizia (FOTO)

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia
Ecrit par

Conduce Striscia La Notizia seduta a un tavolo, ma non per questo Michelle Hunziker non cura i suoi look al minimo dettaglio. Ecco una top five dei suoi outfit!

Non perché siamo abituati a vederla a mezzo busto allora significa che Michelle Hunziker non curi al minimo dettaglio i suoi abiti di conduzione a Striscia La Notizia. La showgirl svizzera, 38 anni, è da diverso tempo il volto femminile del programma di Antonio Ricci (oltre che di Paperissima): accanto a lei si sono seduti Ezio Greggio (che dal 26 ottobre è di nuovo al suo fianco), Gerry Scotty, Maria De Filippi fino a Christian De Sica (scopri il regalo inaspettato che le ha fatto!). Michelle ha alternato tanti look ed hairstyle e non ha mollato veline- accanto alle quali non ha mai sfigurato- e Gabibbo neanche da incinta. Abbiamo provato a raccogliere cinque outfit rappresentativi dello stile Hunziker nei panni della presentatrice di Striscia: l'impresa è stata ardua perché raramente la mamma di Aurora, Sole e Celeste (guardali tutti insieme in un pranzo domenicale) ha sbagliato un colpo. Sarà perché la trasmissione va in onda tutte le sere o per semplice diletto, ma sta di fatto che a Michelle non piace indossare capi simili tra loro.

Michelle Hunziker: I 5 best look a Striscia La Notizia (FOTO) - photo
Michelle Hunziker: I 5 best look a Striscia La Notizia (FOTO) - photo
Michelle Hunziker: I 5 best look a Striscia La Notizia (FOTO) - photo
Michelle Hunziker: I 5 best look a Striscia La Notizia (FOTO) - photo

Sempre elegante ma mai eccessiva, Michelle sa trovare il giusto compromesso tra femminilità e buon gusto. Non si priva dei tacchi a stiletto anche se, dietro il banco della conduzione, potrebbe indossare delle comode scarpe basse. I tubini sono un modello che ricorre nelle scelte dellaHunziker (scopri la sua campagna con Giulia Bongiorno), spesso arricchiti da dettagli moda come i volant. E se una sera il completo è sexy grazie ad una semplice camicia bianca infilata in una gonna a vita alta animalier, la volta dopo potrebbe essere più sbarazzino semplicemente con canotta e jeans. Insomma, Michelle trasporta l'ironia che la contraddistingue da sempre anche nel suo guardaroba... È del tutto comprensibile che la figlia Aurora Ramazzotti si sia ispirata per lungo tempo a lei! Chi al suo posto non farebbe lo stesso?

Crediti: web , instagram, Archivio web