Michelle Hunziker ha rifatto il seno? Il segreto di Sanremo 2018

Michelle Hunziker rifatta
Ecrit par

Nelle ultime ore se lo stanno chiedendo in molti. Michelle Hunziker ha rifatto il seno? Ecco il segreto del suo décolleté perfetto.

Anche voi siete tra quelli che, in queste due serate di Sanremo avete notato il seno perfetto della conduttrice Michelle Hunziker? Beh, sappiate che non c'è stato nessun intervento chirurgico, anzi. Il Lato A della bellissima showgirl svizzera è tutto naturale, ma cosa si nasconde dietro cotanta perfezione? Si tratta di un trucchetto artigianale e semplice che potrebbe tornare utile a molte di voi. Ieri sera abbiamo assistito alla seconda puntata del 68esimo festival di Sanremo. Il suo ingresso trionfale sul palco dell'Ariston ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato. Tutto merito non solo della sua bellezza ma anche delle scollature vertiginose dei suoi abiti che hanno messo in mostra un Lato A davvero invidiabile. Il suo segreto? State a sentire di che si tratta.

Tape Trick #2008

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Il seno alto e sodo di Michelle Hunziker è tutto merito del "Tape Secret". Si tratta di un "rimedio" artigianale che usano moltissime star di Hollywood, una fra tutte anche la bellissima Kim Kardashian che, tempo fa, aveva rivelato il piccolo segreto alle sue fan. Stupiti? Sorpresi? Beh, come sempre, delle volte, basta davvero poco!

Crediti: screen video