Michelle Hunziker incinta: gemelli in arrivo?

michelle hunziker bebè in arrivo
Ecrit par

Periodo movimentato per Michelle Hunziker e il suo compagno Tommaso Trussardi. Dopo l’annuncio del matrimonio previsto per il prossimo autunno, pare che la coppia sia anche in dolce attesa….

Michelle Hunziker ci ha preso gusto, e dopo la piccola Sole nata meno di un anno fa, sarebbe pronta a diventare nuovamente mamma, anzi, mamma bis di due gemelli. A dare la notizia in esclusiva della gravidanza della showgirl è stato il settimanale Novella2000, che avrebbe raccolto la testimonianza di un amico “chiacchierone” della coppia. Pare che Michelle abbia interrotto le sue vacanze in Versilia per recarsi in una clinica e sottoporsi a delle analisi: se due indizi fanno una prova, di gravidanza si tratterebbe. Il compagno della Hunziker, Tomaso Trussardi, sarà quindi nuovamente chiamato a scendere in campo con biberon e pannolini, ma potrà sicuramente contare anche sull’aiuto di Aurora, primogenita di Michelle ormai adolescente.

Altri articoli su Michelle HunzikerMichelle Hunziker incinta: "Ne farò un altro"Michelle Hunziker mamma: Aurora Ramazzotti e Sole, come sarà il rapporto tra le due?Michelle Hunziker eTomaso Trussardi, matrimonio discreto

Michelle Hunziker incinta: gemelli in arrivo?

Quella della gravidanza non è l’unica bella notizia per i fan della coppia Hunziker-Trussardi. Di pochi giorni fa è l’annuncio dei fiori d’arancio previsti per il prossimo 15 ottobre in una location ancora top secret. La cerimonia sarà unicamente civile (Michelle è già stata sposata con Eros Ramazzotti) e probabilmente la piccola Sole farà da damigella d’onore: non sappiamo se si tratterà di un matrimonio in pompa magna come quello tra Stefano e Belen oppure di una cerimonia più riservata, come più consono al profilo che la coppia ha sempre mantenuto. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e fare i nostri auguri a Michelle e Tomaso.

michelle hunziker bebè in arrivo
michelle hunziker bebè in arrivo
Crediti: melty.fr, web