Michelle Hunziker: Ecco il segreto del matrimonio con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ecrit par

Michelle Hunziker si racconta a Maria Latella su Radio 24: "Il segreto del matrimonio con Tomaso Trussardi? Sta nell'indipendenza economica".

Michelle Hunziker è sempre sincera, anche fin troppo. Al programma radiofonico "Nessuna è perfetta" di Maria Latella su Radio 24 la presentatrice svizzera ha spiegato di aver compiuto una scelta importante prima di sposare suo marito Tomaso Trussardi. "Abbiamo la separazione dei beni, è una cosa che rilassa tutti gli animi - ha dichiarato la Hunziker - si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza. Però è anche vero che l’indipendenza ti dà una forza e un'autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno". Alla base del matrimonio però, come spiega Michelle, c'è la forza delle parole: "Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità, ma non parliamo molto di soldi, parliamo tanto di progetti, se abbiamo voglia di fare una cosa la facciamo".

<<< Leggi su melty >>> Michelle Hunziker: I 5 best look a Striscia la Notizia (Foto)

Michelle Hunziker: Ecco il segreto del matrimonio con Tomaso Trussardi

La scelta della Hunziker è condivisibile. Tomaso Trussardi è l'amministratore delegato della omonima casa di moda e unico erede maschio della famiglia dopo la morte del fratello Francesco del 2003, a seguito di un incidente stradale, e del padre Nicola, anch'egli morto a seguito di un incedente stradale solo cinque anni prima. La famiglia Trussardi è sicuramente una delle ricche d'Italia e la scelta di Michelle sta proprio nel voler essere indipendente qualora tra lei e il marito non dovesse più andar bene. La bella svizzera spiega alla Latella che possono sorgere anche violenze se l'uomo non accetta di guadagnare meno della donna: "La donna che guadagna più dell’uomo ferisce molto l’orgoglio maschile e se un uomo non è equilibrato ciò lo infastidisce, ha dei complessi di inferiorità e in quel momento se la cosa si protrae per tanto tempo può effettivamente sfociare in violenza, magari verbale, psicologica, e noi lo vediamo molto spesso in tante situazioni". E il noi di Michelle è riferito alla Fondazione Doppia Difesa creata insieme all'avvocato Giulia Bongiorno per difendere le donne dalla violenza e dalla discriminazioni.

>>> Leggi su melty <<< Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti è il suo orgoglio

Crediti: Youtube, olycom