Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Le poche cose che contano davvero"

Michelle Hunziker felice con Tomaso Trussardi
Ecrit par

Michelle Hunziker tesse l’elogio di valori semplici, come “la famiglia, amici veri, il calore di un abbraccio sincero”. E a proposito di unioni civili pensa che…

Uno dei punti di forza della “super donna” Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio… la sua famiglia! La conduttrice di Striscia la Notizia non ha mai nascosto di trovare rifugio nei suoi affetti dopo una giornata di lavoro stressante trascorsa fra sedute da make up artist e fashion stylist, interviste, registrazioni dei programmi e riunioni. Il nucleo familiare formato con il marito Tomaso Trussardi e con le loro splendide bambine, Sole e Celeste, per lei è tutto e, felice di aver ritrovato la sua dimensione di moglie e mamma dopo il burrascoso addio a Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker condivide la sua gioia con i fan. Così la showgirl svizzera ha pubblicato un delizioso scatto su Instagram: nella foto in bianco e nero (quasi si tratti di un’immagine d’altri tempi, a suggerire che Michelle condivide vecchi valori ormai dimenticati), si vedono la showgirl, che spinge il passeggino su cui viaggia Sole, e accanto Tomaso Trussardi, che ha in braccio la piccola Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Le poche cose che contano davvero" - photo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Le poche cose che contano davvero" - photo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Le poche cose che contano davvero" - photo

Un ritratto di famiglia meraviglioso: marito e moglie sorridono felici insieme alle loro bambine. Ma ancor più toccante è il messaggio che ha condiviso Michelle Hunziker (di recente sul red carpet con Aurora): “...nella confusione di questi tempi, con tutto quello che accade ogni giorno là fuori, quanti di noi cercano sempre di più di concentrarsi sulle poche cose che contano davvero... La condivisione, la famiglia, amici veri, il calore di un abbraccio sincero... buona giornata amici miei da me e la mia famiglia”. Insomma, Michelle Hunziker piace per la sua bellezza, il carattere gioviale e la spontaneità. Quello di Michelle sembra l’elogio della famiglia, intesa come lo spazio degli affetti, del sostegno reciproco e della condivisione: in questo periodo in cui si dibatte sulle unioni civili, la showgirl dimostra che famiglia è semplicemente sinonimo di amore. Intervistata qualche tempo fa da Oggi, a proposito delle unioni civili Michelle Hunziker dichiarò: “Mi viene in mente che ci sono tanti bambini che hanno bisogno di molto affetto, magari sono in orfanotrofio e avrebbero bisogno di calore. E che ci sono persone splendide che potrebbero fare loro da genitori, al di là dell’orientamento sessuale”. Chapeau.

Crediti: Youtube, Instagram, Archivio web