Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Le foto al Festival Venezia 2015

Michelle Hunziker a Venezia
Ecrit par

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono arrivati in laguna per presentare il corto in collaborazione con rai Cinema sull’alienazione parentale. Le foto dell’evento.

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono arrivati alla Mostra del Cinema di Venezia l’8 settembre e nel pomeriggio hanno presentato il cortometraggio diretto dal regista Gabriele Pignotta “Ancora un’altra storia”. Da anni impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne insieme a Giulia Bongiorno, l’associazione delle due amiche “Doppia Difesa” quest’anno si è voluta occupare di un altro problema sociale, l’alienazione parentale; l’avvocato Bongiorno ha lanciato addirittura una proposta di legge prima della presentazione del cortometraggio, realizzato in collaborazione con Rai Cinema. Hunziker e Bongiorno hanno grandi progetti per i prossimi anni, un futuro corto a Cannes, poi un altro magari al Festival di Berlino e hanno parlato addirittura di realizzare un film. Alla 72esima Mostra del Cinema hanno presentato “Ancora un’altra storia", una breve produzione con tre storie parallele che vede protagonisti Raoul Bova, Andrea Osvart, Ambra Angiolini, Vinicio Marchioni e Chiara Francini, alcuni di loro presenti in sala.

Festival Venezia 2015 - Michelle Hunziker a Venezia
Festival Venezia 2015 - Michelle Hunziker a Venezia
Festival Venezia 2015 - Michelle Hunziker a Venezia
Festival Venezia 2015 - Michelle Hunziker a Venezia

Nascosto tra la folla, lontano da fotografi e telecamere, è spuntato anche Tomaso Trussardi (il marchio della famiglia è tra gli sponsor del corto) che è rimasto in disparte quasi tutto il tempo. Il marito di Michelle Hunziker ha trascorso l’estate con la moglie sulle Dolomiti, insieme alle figlie Sole e Celeste e la coppia è tornata immediatamente agli impegni lavorativi con l'arrivo di settembre. Nessuno a Venezia invece ha avvistato Aurora Ramazzotti, presente per l'evento Lampoon al lido, che si pensava avrebbe accompagnato la madre. Attesa sulla graticola per la conduzione di X-Factor Daily la ragazza probabilmente sarebbe diventata la protagonista della giornata al posto della mamma e ha preferito restare a casa.

Crediti: melty.it, gossiponair