Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lui smentisce su FB

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ecrit par

Secondo Novella 2000 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno attraversando una spiacevole crisi. La verità è che, nonostante un brutto litigio in auto, i due si amano follemente. A ribadirlo è stato Tomaso su Facebook…

Capita regolarmente a tutte le coppie felici dello showbiz di leggere sui giornali di essere in crisi. Ultimi personaggi dello spettacolo colpiti dal falso gossip sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due bellissimi e innamoratissimi sposi, genitori di Sole e Celeste, secondo Novella 2000 sarebbero in rotta di collisione. Il giornale di gossip attribuisce la presunta crisi fra i due alla nascita della piccola celeste (l’8 marzo 2015): “È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all’opinione pubblica e agli obbiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d’affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta famiglia tipo Mulino Bianco, che tanto piace e fa sognare”. Insomma, Michelle e Tomaso avrebbero finto così bene per tutto questo tempo e vivrebbero invece da separati in casa. La verità sembra molto diversa da quella annunciata dal giornale scandalistico diretto da Roberto Alessi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lui smentisce su FB - photo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lui smentisce su FB - photo

A smentire il gossip lanciato da Novella 2000 ci ha pensato Tomaso Trussardi, che su Facebook ha pubblicato una meravigliosa foto di Michelle Hunziker, Sole e Celeste sul candido uscio di casa, circondate da due immense siepi di rose rosse. Il rampollo di casa Trussardi ha corredato la fotografica con una didascalia davvero significativa: “My three beautiful angels! ”. Insomma, sua moglie e le loro due bambine, definite poeticamente “angeli”, rappresentano per Tomaso un punto di riferimento irrinunciabile. È pur vero, tuttavia, che qualche giorno fa Michelle Hunziker e suo marito hanno avuto una violenta lite in auto, durante la quale sono volate parole grosse e gesti di rabbia, e che si è conclusa con due vistosi musi lunghi. Ma non basta un litigio a parlare di crisi: al contrario, quando una coppia discute non fa altro che rafforzare il proprio legame. E poi, si sa, l’amore non è bello se non è litigarello! Insomma, l’amore fra Michelle e Tomaso c’è e garantisce alla loro coppia stabilità e durevolezza.

Crediti: Youtube, Archivio web