Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Giulia Salemi, Serena Rossi: Le pagelle di melty

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ecrit par

C'è chi, sul red carpet del Lido, si è presentato in coppia, come Michelle Hunziker o Serena Rossi, e chi, seppur in solitaria, non ha mancato di attirare l'attenzione...

Ha trascorso una bella estate con la famiglia tra Forte dei Marmi e le Dolomiti (ecco le foto), ma ora anche per Michelle Hunziker è tempo di tornare agli impegni lavorativi: non solo la prossima edizione di Striscia la Notizia, che condurrà al fianco di Christian De Sica ("troppo bello lavorare con lui!") , ma anche il Festival di Venezia. Qui infatti la showgirl svizzera si è recata per presentare "Ancora un'altra storia", il corto che ha per protagonisti Raoul Bova, Andrea Osvart, Ambra Angiolini, Vinicio Marchioni e Chiara Francini. Non è un caso che sia stata laHunziker ad introdurre al pubblico il lavoro diretto dal regista Gabirele Pignotta e realizzato con Rai Cinema: a promuoverlo infatti è la Fondazione Doppia Difesa, creata da Michelle e Giulia Bongiorno per affrontare temi come la lotta alla violenza sulle donne e l'alienazione parentale. Anche in quest'occasione la 38enne mamma di Aurora, Sole e Celeste ha presenziato con il marito Tomaso Trussardi: le immagini del loro arrivo in Laguna sembrano fotogrammi di un film, lei con i capelli biondi fluenti messi in risalto da un abito blu, lui sempre di impeccabile eleganza. Ciò che conta di più, ad un anno dal matrimonio, è che Michelle e Tomaso sembrano innamorati come il primo giorno. Voto: 9.

Michelle Hunziker a Venezia 72
Michelle Hunziker a Venezia 72

Ci sono delle belle italiane che si sono fatte notare alla Mostra del Cinema. Intanto Serena Rossi, l'interprete di "Squadra Mobile" e di "Un posto al sole". La Carmen Catalano della soap opera di Rai Tre è sbarcata a Venezia con il fidanzato Andrea Devenuto perché fa parte del cast di "Sangue del mio sangue", il film di Marco Bellocchio in lizza per il Leone d'Oro. La bella Serena, 30 anni, ha condiviso sui profili social le immagini dal tappeto rosso riscuotendo un grande successo. Voto: 8. Giulia Salemi, infine, non contenta di essere in cima alle cronache televisive per il ritorno in Pechino Express con la madre Fariba Tehrani, era al Lido con un vestito succinto dalla gonna di rete, sfoggiato in occasione della premiere di "Rabin, The Last Day" (foto). Che sia il primo passo dal piccolo al grande schermo per la Kardashian italiana? Voto: 7.

Crediti: web , ilgiorno.it, Archivio web, melty.it