Michelle Hunziker e Raoul Bova: I meglio vestiti del 2014

Michelle Hunziker e Raoul Bova
Ecrit par

Un sondaggio di Showroomprive.it, sito di ecommerce tra i più grandi in Europa, ha decretato chi, nel panorama italiano, ha vestito meglio nel 2014. Michelle Hunziker e Raoul Bova sono seguiti da alcuni personaggi a sorpresa...

Michelle Hunziker e Raoul Bova sono i personaggi delle spettacolo che si sono vestiti meglio durante questo 2014. Parola di Showroomprive.it, il secondo sito di vendite online in Europa specializzato in moda, beauty e tutte le esigenze della digital woman. Ma la parola è anche dei mille italiani interpellati nel sondaggio per scoprire chi ha portato più alto il nome dello stile italiano tra i vip nostrani. Sempre elegantissima, domina incontrastata la top ten dei personaggi femminili la solare Michelle Hunziker che, in procinto di diventare mamma per la terza volta, ha sfoggiato i look premaman più chic e ha raccolto quasi il 30 percento delle preferenze. Segue in classifica la neosposina Elisabetta Canalis, mentre ad occupare la terza posizione è la campionessa azzurra Federica Pellegrini. Ai piedi del podio quasi a pari merito troviamo la top model Bianca Balti e la giornalista sportiva Ilaria D’Amico (guarda le foto della prima uscita ufficiale con Gigi Buffon), a seguire Kasia Smutiniak, Luisa Ranieri e personaggi sugli schermi ma non per ragioni di spettacolo come il ministro Maria Elena Boschi. Ultime ma ancora in classifica sono le giudici di X Factor, anche se di edizioni diverse, Victoria Cabello e Simona Ventura.

Michelle Hunziker e Raoul Bova: I meglio vestiti del 2014

Passiamo alla top ten maschile, sovrastata come abbiamo detto da uno dei più amati dalle italiane, evidentemente anche a livello di look, Raoul Bova, che è al fianco di Michelle Hunziker in "Amore nero". Dopo di lui figurano sul podio Luca Argentero, a meno di un punto percentuale di distanza, e Alessandro Gassmann. Siamo sicuri che le votanti abbiano scelto in base allo stie e non alla bellezza? I discorsi procedono sicuramente nella stessa direzione. C’è uno stacco di diversi punti invece con gli altri uomini della classifica, che sono nell’ordine Claudio Marchisio, Riccardo Scamarcio, Matteo Marzotto, Gianluigi Buffon, Andrea Agnelli. Ma le sorprese arrivano in fondo: Lorenzo Jovanotti (guarda il video dell'ultimo singolo "Sabato") ha preso il 3,4 % dei voti! Dopo di lui solo lo sciatore Christof Innerhofer.

Crediti: Oggi, Archivio web