Michelle Hunziker e Laura Chiatti: Nuove mamme a confronto

Michelle Hunziker e Laura Chiatti
Ecrit par

Belle, giovani e famose, Laura Chiatti e Michelle Hunziker sono anche mamme: per l'attrice si tratta della prima esperienza, mentre la showgirl è alla terza. Sarà per questo che Michelle, al contrario di Laura, non è una mamma social?

Entrambe mamme, entrambe da poco. Si parla di Michelle Hunziker e Laura Chiatti anche se la showgirl svizzera si trova alla terza figlia: dopo la famosa Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti, è stato il turno di Sole e ora, per ultima, di Celeste. Laura Chiatti si trova invece al primo bebè con Marco Bocci che, nato alla fine di gennaio, ha un nome altisonante: Enea (guarda la prima foto su melty! ). Le due mamme vivono in modo decisamente diverso il rapporto tra notorietà e genitorialità: Laura Chiatti, 32 anni, si inserisce nel filone delle mamme social,stile Belen Rodriguez o Selvaggia Lucarelli , mentre Michelle Hunziker, 38, forse perché di generazione un po’ diversa o semplicemente perché già alla terza esperienza, mantiene un atteggiamento più defilato. Basti pensare che la moglie di Tomaso Trussardi ha un profilo Instagram che, nonostante il nutrito numero di followers, conta solo cinque post.

Michelle Hunziker e Laura Chiatti: Nuove mamme a confronto - photo
Michelle Hunziker e Laura Chiatti: Nuove mamme a confronto - photo
Michelle Hunziker e Laura Chiatti: Nuove mamme a confronto - photo

Laura Chiatti ha 14 mila seguaci su Instagram, contro gli 81 mila della Hunziker, ma a partire dalla sua storia d’amore con l’attore Marco Bocci, passando per i nove mesi di gravidanza, fino alla nascita di Enea, documenta con dovizia di particolari la vita privata sul social. Nelle ultime ore, è spuntato un selfie dal lettone, con la famiglia in formazione completa, che i giornali di gossip hanno prontamente immortalato e forse anche troppo, visto che sulle pagine web della Chiatti già non ce n’è più traccia. Su Instagram, la foto più recente è di due settimane fa e ritrae un tenero Marco che spinge la carrozzina e mamma Laura al naturale, ma pur sempre bella e curata, con il piccolo Enea in braccio. Quando invece si vedono immagini in giro di Michelle Hunziker ("Ecco Celeste, un amore pazzesco! ") sono scatti rubati dai paparazzi: le ultime immagini postate dalla showgirl, da Facebook a Twitter, sono quelle di un piccolo lettino con peluche rosa, pronto ad accogliere la bimba in arrivo.

Crediti: oggi, tgcom, instagram, Facebook, melty