Michelle Hunziker e Celeste in posa per Tomaso Trussardi (Foto)

Michelle e la piccola Celeste
Ecrit par

Michelle Hunziker e la piccola Celeste, entrambe in rosa, hanno posato per Tomaso Trussardi. La foto è stata prontamente condivisa su Facebook. Ecco lo scatto!

Prima è stata la volta dei 19 anni di Aurora Ramazzotti, a cui mamma Michelle Hunziker ha voluto indirizzare un tenero messaggio: "19 anni fà tra qualche ora ti stringevo tra le mie braccia. Pesavi 3,250kg,eri piena di capelli neri,avevi una boccuccia a forma di cuore ed eri un amore pazzesco... Il ginecologo urlava in ticinese" ma è bellizzima" e tuo papà ti ha lavato con tanto amore. Sei e sarai sempre la mia cucciola! Love u mum❤️❤️❤️ auguriiiiiii". poi, è stata volta della piccola Celeste, ultima arrivata in casa Trussardi-Hunziker, sempre più bella nell'ultimo scatto condiviso su Facebook. Mamma e figlia, infatti, entrambe in rosa, hanno deciso di posare per papà Tomaso, e, neanche a dirlo, sembrano davvero due gocce d'acqua. Qui sotto lo scatto.

Michelle Hunziker e Celeste in posa per Tomaso Trussardi (Foto)
Michelle Hunziker e Celeste in posa per Tomaso Trussardi (Foto)

Niente crisi, quindi, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi. Anzi, sembra che tra i due stiano andando proprio a gonfie e vele; ecco il segreto della coppia rivelato dalla stessa conduttrice: "Abbiamo la separazione dei beni, è una cosa che rilassa tutti gli animi, si deve essere molto obiettivi e dire a se stessi che la separazione dei beni va oltre la materia. Lui ci sarà sempre per me e io ci sarò sempre per lui e nel momento in cui avrò bisogno sono certa che non è la comunione dei beni o la separazione dei beni che fa la differenza. Però è anche vero che l’indipendenza ti dà una forza e un'autonomia psicologica, in modo tale da non dipendere da nessuno. Io e mio marito ci diciamo tutto, abbiamo una grandissima complicità, ma non parliamo molto di soldi, parliamo tanto di progetti, se abbiamo voglia di fare una cosa la facciamo".

Crediti: Instagram, Facebook