Michelle Hunziker e Belen Rodriguez nuova coppia a Striscia la notizia?

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez nuova coppia di Striscia la notizia?
Ecrit par

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez nuova coppia per Striscia la notizia? Rumors di Dagospia, che fa pure il nome sulla conduzione maschile. La certezza è Maria De Filippi.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, potrebbe essere questa la nuova coppia femminile alla guida della 28esima stagione di "Striscia la notizia". L'Indiscrezione arriva dal sito Dagospia, che in tema di mercato e spostamenti in tv spesso ci azzecca. Partiamo però dalla certezza. Nella prima settimana ci sarà il grande ritorno di Maria De Filippi al fianco della Hunziker. Non è la prima volta che la regina della tv Mediaset conduce il tg satirico fondato da Antonio Ricci. Nell'aprile del 2005 ci fu l'esperimento con la tripla conduzione: Maria De Filippi, Gerrison Rochelle e Kledi. Un trio che rimase al timone per una settimana e riscosse buoni ascolti, non tali da superare "Affari Tuoi" sulla Rai, principale competitor nell'access prime-time di casa Mediaset. Per la De Filippi quindi è un gradito ritorno, sebbene non si conoscano i tempi. Riuscirà a superare i sette giorni? Lo vedremo. Al fianco della De Filippi l'unica certezza dell'autunno di Striscia è Michelle Hunziker (qui Tommaso Trussardi è un papà e marito esemplare), ormai volto apprezzato e di casa per gli spettatori dei Canale 5. Dagospia individua due figure "nuove". La prima è quella di Belén Rodriguez.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez nuova coppia a Striscia la notizia?

La bella argentina potrebbe essere la scommessa di Antonio Ricci per la conduzione. Ormai Belen ha un suo pubblico, che si porta in ogni programma in cui partecipa e che fa da valore aggiunto se il format funziona. Come nel caso di "Tu si que vales", programma che ha bruciato ogni record e ha battuto la concorrenza di un osso duro come "Ballando sotto le stelle". Ricci avrà pensato alla freschezza e simpatia di Belen per poter svecchiare Striscia. Belen e Michelle insieme hanno tutte le potenzialità per ammattire lo spettatore e inchiodarlo su Striscia. Non è un caso che Ricci pensi al meglio della conduzione. Le pressioni del Biscione su Striscia sono notevoli. La capacità di trainare parte degli spettatori di Striscia anche nella prima serata della rete ammiraglia è un punto fondamentale da quando esiste il tg satirico, ovvero dal lontano 1998. I sorrisi ammalianti di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez quindi non possono che creare buone condizioni e attrarre numerosi inserzionisti pubblicitari, l'obiettivo primario di Mediaset. (qui Striscia la notizia: Maria De Filippi conduce con Michelle Hunziker)

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez nuova coppia a Striscia la notizia?

L'altra novità per Striscia è il ritorno di Gerry Scotti. Il presentatore nell'aprile scorso aveva avuto una sfuriata contro Antonio Ricci a causa dello sforamento del tg satirico. Un semplice sfogo, che in Mediaset hanno saputo ricucire per ragioni di opportunità aziendali. Gerry Scotti ha già condotto Striscia la notizia per brevi periodi e a più riprese negli ultimi anni. La coppia inedita per Striscia è quella composta dal Gerry e da Belen. I due si conoscono bene per aver contribuito al grande successo di "Tu si que vales" e potrebbero rivelarsi l'asso nelle mani di Ricci. L'ideatore di Striscia ha sempre abituato a cambiare e mischiare le coppie di presentatori. Al momento non è nota la coppia di partenza. Potrebbe essere Maria De Filippi-Gerry Scotti, con il lancio della coppia Belen-Hunziker dopo almeno un paio di settimane. E' lo share che comanda in questi casi. Infine chiudiamo con una novità che riguarda Striscia. Ricci dopo 27 anni ha lasciato lo Studio 1 di Milano Due per trasferirsi allo Studio 14 di Cologno Monzese. Porterà bene a Striscia?

Crediti: Youtube, Facebook, web