Michelle Hunziker, desiderio di maternità: "Vogliamo un figlio maschio"

La splendida Michelle Hunziker
Ecrit par

“Voglio un maschietto. Io e Tomaso ci proveremo”, ha annunciato Michelle Hunziker a Vanity Fair. La showgirl ha già tre figlie femmine: Aurora, Sole e Celeste.

Dopo tre figlie femmine, Michelle Hunziker desidera avere un altro bebè dall’uomo che ama, Tomaso Trussardi. La conduttrice di Striscia la Notizia (quest’anno affiancata da Christian De Sica), è una mamma presente e innamoratissima delle sue bambine: oltre ad Aurora, avuta 18 anni fa da Eros Ramazzotti, la showgirl ha dato alla luce le piccole Sole e Celeste, frutto dell’amore con l’attuale marito. Anche quando Michelle Hunziker era ancora alla ricerca dell’anima gemella, ripeteva continuamente di essere nata per fare la mamma e di desiderare ancora dei bambini. Così, quando l’amore con Tomaso Trussardi è sbocciato, i due hanno messo su famiglia. Entrambi sono genitori presenti, ma Michelle e Tomaso hanno un sogno nel cassetto: avere un terzo figlio (quarto per Michelle), possibilmente maschio. Ebbene sì, dopo tre figlie femmine, Michelle Hunziker vorrebbe mettersi alla prova con un bimbo.

Michelle Hunziker, desiderio di maternità: "Vogliamo un figlio maschio"

La showgirl ha dichiarato le sue intenzioni a Vanity Fair, che l’ha intervistata in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, dove la Hunziker si è recata con Trussardi per presentare il cortometraggio “Ancora un’altra storia”, un progetto cinematografico sostenuto dalla Fondazione Doppia Difesa per parlare del delicatissimo tema dell’alienazione parentale. Alla domanda della giornalista a proposito del figlio maschio, Michelle Hunziker ha risposto: “Non fanno che dirmelo tutti. Ci proveremo”. Insomma, a pochi mesi dalla nascita di Celeste (venuta al mondo l’8 marzo 2015), la conduttrice di Striscia la Notizia pensa già al prossimo bebè. D’altronde ad aprile, poco dopo la nascita della terzogenita, Michelle aveva già dichiarato alla stampa: “Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto”. La showgirl svizzera spiegò che “la scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito”. È dunque plausibile che presto Michelle Hunziker annunci felicissima la sua quarta gravidanza.

Crediti: Archivio web, Youtube