Michelle Hunziker: Bomba sexy per uno shooting (FOTO)

Michelle Hunziker sexy
Ecrit par

Michelle Hunziker ha pubblicato degli scatti per Vanityfair in cui è incredibilmente sensuale e attraente… ma poi mostra il suo bisogno di semplicità attraverso un bel pensiero.

Michelle Hunziker piace a donne e uomini per motivi diversi. C’è chi ne elogia la simpatia e le capacità professionali, chi apprezza il suo amore per la famiglia e chi la trova una donna incredibilmente sexy e affascinante. In realtà, Michelle Hunziker è tutte queste qualità messe insieme: lo dimostrano delle foto recentemente pubblicate su Instagram. La showgirl svizzera compare in alcuni scatti che ne esaltano l’incredibile bellezza fisica. Si tratta di uno shooting in cui Michelle Hunziker (sexy mamma con Trussardi in Toscana) appare immersa nel verde, quasi fosse una campagnola… incredibilmente sensuale! Camicetta semi-trasparente a pois e jeans a vita bassa in uno scatto e shorts neri a vita alta con top annodato in vita e cappello di paglia nell’altro: Michelle Hunziker è una vera bomba sexy, soprattutto quando avvicina maliziosamente un rametto d’ulivo alla bocca.

Michelle Hunziker: Bomba sexy per uno shooting (FOTO) - photo
Michelle Hunziker: Bomba sexy per uno shooting (FOTO) - photo

Ma a stemperare l’alto tasso erotico delle fotografie è la stessa Michelle Hunziker, attraverso una didascalia che sottolinea la sua semplicità e il suo bisogno di autenticità: “Vi ricordate quando ancora si scrivevano le cartoline dalle vacanze? Era prioritario cercarle, comprarle con i francobolli, scriverle agli amici stretti e ai parenti!!! Altrimenti non potevi tornare dalle vacanze che ti insultavanooooo! Chi invece era a casa che le aspettava, correva tutte le mattine a vedere nella bucalettere se c'era qualcosa indirizzato a lui... Non trovate che c'era molta più emozione ed entusiasmo per le piccole cose? Avete conservato delle lettere d'amore? Che meraviglia... bacio Mich”.

Crediti: Instagram