Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis: Meglio gli ex?

Belen, Michelle e Elisabetta con i loro ex
Ecrit par

Michelle Hunziker, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sono felicemente sposate e madre di famiglia, ma per alcuni fan i loro ex hanno ancora un posto speciale.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Elisabetta Canalis e Brian Perri: sono tre tra le coppie più affiatate del momento, e sulla loro solidità non sembrano esserci dubbi. Molti fan delle tre showgirl, ad ogni modo, continuano a sognare un (quasi) impossibile ritorno di fiamma con i loro ex fidanzati storici, che hanno in alcuni casi rappresentato il primo vero amore. Michelle Hunziker, ad esempio, per molti rimane ancora l'adolescente svizzera che fece perdere la testa ad un giovanissimo Eros Ramazzotti, che per lei compose ispiratissime ballad come 'Più Bella Cosa' e che le regalò, ancora sconosciuta, delle nozze da favola. Sotto molti aspetti Michelle è stata una sorta di Cenerentola, e bisogna ammettere che per fascino, successo e conto in banca Eros non aveva molto da invidiare ad un vero principe azzurro.

Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis: Meglio gli ex?

Se la coppia Hunziker-Ramazzotti rappresentava una sorta di variante moderna delle favole più classiche, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona erano invece i due 'belli e maledetti' del gossip italiano. Lui, tutto muscoli e tatuaggi, era uno dei personaggi più controversi della cronaca, con i suoi processi, le innumerevoli liti e perfino la galera; lei, invece, rappresentava la possibile redenzione, la donna capace di fargli perdere la testa con le sue curve pericolose e il sorriso suadente. Evidentemente, però, la bella Rodriguez non è riuscita nel suo intento, e alla fine è capitolata davanti al 'ragazzo della porta accanto' Stefano De Martino. Infine Elisabetta Canalis e Christian Vieri: bellissimi, giovani e all'apice del successo, hanno rappresentato un vero e proprio modello di vita per quanti sono arrivati dopo di loro, dando avvio al binomio 'velina-calciatore' che ancora oggi continua ad andare per la maggiore. Una storia fatta di continui tira e molla, fino all'addio definitivo a causa dei 'presunti' tradimenti di lui: "Probabilmente mi ha tradita, sennò l'avrei sposato" ha dichiarato solo qualche anno fa la bella Eli. Insomma, è probabile che lasciarsi alle spalle certi sentimenti ed emozioni non sia stata cosa semplice, ma nella vita di ciascuno di noi, famosi e non, a volte un amore più matureo, e forse più stabile, quasi sempre ha la meglio sul romanticismo e la spensieratezza della gioventù.

Crediti: web , archivio web