Michelle Hunziker, Belen, Ilaria D'Amico: I sogni erotici degli italiani

Michelle Hunziker
Ecrit par

Michelle Hunziker è la conduttrice tv con cui gli italiani sposati avrebbero una scappatella. La moglie di Tomaso Trussardi ha superato Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, rispettivamente seconda e terza.

È Michelle Hunziker a riportare la palma della conduttrice con cui gli italiani sposati tradirebbero le loro mogli. Il risultato emerge da una ricerca condotta su 4mila italiani sposati, che se potessero scegliere con chi avere un’avventura extraconiugale indicherebbero la Hunziker. Michelle è addirittura più desiderata di Belen Rodriguez (leggi sulla vicenda del cartellone sexy è sostituito a Milano). Il terzo posto è occupato da Alessia Marcuzzi, mentre Ilaria D’amico e Federica Panicucci sono rispettivamente quarta e quinta. Una bella soddisfazione per la mamma di Aurora Ramazzotti e Sole, ora incinta della sua terza figlia. Sarà la sua simpatia, sarà la gioia che nell’ultimo periodo la rende particolarmente radiosa, sarà certamente anche il suo indiscutibile fascino e la sua sensualità, fatto sta che Michelle è il prototipo di donna dalla quale le mogli italiane devono guardarsi e tenere lontani i loro maritini.

Michelle Hunziker, Belen, Ilaria D'Amico: I sogni erotici degli italiani
Michelle Hunziker, Belen, Ilaria D'Amico: I sogni erotici degli italiani

Se Michelle Hunziker ha ricevuto il 32% delle preferenze degli italiani sposati, Belen ha “lottato” per piazzarsi al secondo posto della classifica con il 22% dei voti, riuscendo a togliere tre voti alla terza classificata, la conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi. Miss Farfallina non è riuscita a vincere anche un’altra classifica, quella del personaggio più cliccato in rete: anche in questo caso è arrivata seconda, superata nientepopodimeno che da Peppa Pig. Ilaria D’amico è un’altra sexy conduttrice tv con la quale gli italiani sposati avrebbero un’avventura: la giornalista sportiva, nuova compagna di Gigi Buffon (ecco la prima uscita ufficiale con Ilaria al Gala AIC), ha ottenuto il 15% delle preferenze. Quinta la Panicucci, sogno erotico del 12% di italiani sposati intervistati.

Crediti: Archivio web