Michelle Hunziker: Aurora spicca il volo! Nuovo spot per SH (VIDEO)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Michelle Hunziker è fiera della sua Aurora Ramazzotti: la 19enne è stata scelta nuovamente come modella del brand SH by Silvian Heach!

Quando Michelle Hunziker ha dato il permesso ad Aurora Ramazzotti di andare a vivere da sola, una parte di sé era molto dispiaciuta: per la showgirl svizzera Aury resterà sempre la sua bambina e l’idea che potesse lasciare il nido familiare e cercare la sua strada la rattristava. Ma Michelle ha agito da madre saggia e pronta a tutto per il bene dei suoi figli. Così Aurora ha spiccato il volo. Il salto verso la sua nuova vita l’ha fatto la scorsa estate, quando – ormai 18enne – ha deciso di accettare la proposta di Sky per la conduzione del Day Time di X Factor 9. La giovane fu aspramente criticata e accusata di raccomandazione, ma, sicura del fatto suo, ha proseguito per la sua strada. Nel frattempo Aurora Ramazzotti ha posato per il marchio di moda SH by Silvian Heach, un brand pensato per i giovani: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros si è rivelata perfetta per la promozione della maison. Al punto che Aurora è stata nuovamente scelta come modella di SH, che ha deciso di puntare di nuovo su di lei per il lancio della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2016.

Michelle Hunziker: Aurora spicca il volo! Nuovo spot per SH (VIDEO)

È apparso in rete un video che ha per protagonista Aurora Ramazzotti: la ragazza, rigorosamente vestita con capi SH, mette un rossetto, poi ride di fronte all’obiettivo, fissando la telecamera col suo sguardo intenso. Sono tutti dettagli quelli ripresi da Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize. La figlia di Michelle Hunziker è a suo agio, anche perché il regista è un suo intimo amico. “Pop e sportiva, frizzante e dinamica: è la nuova campagna SH by Silvian Heach, brand youngwear del gruppo ARAV Fashion, che per la seconda volta consecutiva vede come testimonial d’eccezione la giovanissima Aurora Ramazzotti. Il video, firmato da Marco Ferrero, conosciuto meglio come Iconize, esprime al meglio il tocco giovane e fresco della collezione – un mix and match d’ ispirazioni Soft Pop e sportive, a tratti olimpioniche, che puntano su dettagli inaspettati e palette cromatiche d’impatto”, recita la descrizione della campagna. Michelle Hunziker dovrà farsene una ragione: la sua “bambina” è cresciuta.

Crediti: Youtube, Archivio web