Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti lascia casa tra lacrime e abbracci

Aurora Ramzzotti e Michelle Hunziker
Ecrit par

Michelle Hunziker ha salutato la figlia Aurora Ramazzotti tra lacrime e abbracci. La 19enne va vivere a poca distanza dalla mamma, sempre nel centro di Milano.

Lasciare casa per non rientrarci mai più in pianta stabile. E' quello che a 19 annni sta facendo Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In queste ore la presentatrice del daily time dell'ultimo X Factor è stata ritratta dal settimanale "Nuovo" in un magazzino di sua proprietà con la madre Michelle. Molta l'emozione tra le due. La madre è apparsa davvero triste e corrucciata per il trasloco della figlia. Aurora felice per il nuovo corso in una casa sempre nella città di Milano. E' stata la stessa Michelle qualche mese a descrivere così la decisione di lasciarla andare qualche mese fa: "Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno". Già, da buona madre Michelle ha posto l'accento sul tener a freno Aurora, che è molto spigliata e avveduta ma ha pur sempre 19 anni.

>>> Leggi su melty <<< Aurora Ramazzotti: Quando tornerà in televisione?

Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti lascia casa tra lacrime e abbracci

Michelle ha aiutato Aurora e la sua amica a scegliere articoli che lei non usa più. La sua è una reazione da sorella più che da mamma. D'altronde Michelle ebbe Aurora quando aveva 19 anni. Le due si sono sempre sentite un po' sorelle, sebbene Michelle abbia sempre svolto il ruolo di mamma. “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo - disse Michelle a "Oggi" in una recente intervista -. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?”. Eh si, sarebbe un bel colpo di scena se non fosse che al momento sua figlia Aurora a tutto pensa tranne che a ingabbiarsi con un fidanzamento. L'università, la nuova casa tutta per sé e i prossimi impegni televisivi sono al centro della sua attenzione. Fra due o tre anni magari è possibile, ma ne dubitiamo.

>>> Leggi su melty <<< Michelle Hunziker più 'social' di Aurora Ramazzotti?

Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti lascia casa tra lacrime e abbracci - photo
Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti lascia casa tra lacrime e abbracci - photo
Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti lascia casa tra lacrime e abbracci - photo
Crediti: Archivio web, Nuovo