Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero, 'mia figlia è forte'

Aurora e Michelle, amiche per la pelle
Ecrit par

Michelle Hunziker ha parlato della figlia Aurora, nel corso della trasmissione "La vita in diretta". La presentatrice ha difeso la ragazza e ha svelato alcuni particolari sulla relazione con Marco Ferrero.

La mamma Hunziker (guarda le foto dal Festival del Cinema di Roma) è molto affettuosa con Aurora Ramazzotti. La ragazza infatti, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti ha un grande seguito sui socal network, che spesso nascondono qualche insidia. Tanti infatti sono gli "haters" che si divertono a disturbare le star del web e anche Aurora ne è vittima. "Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza", ha detto Michele unziker nel corso della trasmissione "La vita in diretta", "Ask è un social network davvero molto tosto, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aurora ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba". Insomma una figlia d'arte, che ha tutte le carte in regola per diventare una celebrità di successo: riuscirà a fare una carriera professionale al livello di quella di mamma Hunziker?

Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero, 'mia figlia è forte' - photo
Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero, 'mia figlia è forte' - photo

A coltivare la creatività della ragazza, adesso si è messo anche Marco Ferrero, l'art director, nonché possibile concorrente dell' "Isola dei famosi 10" con il quale Aurora ha (o almeno così pare) una relazione da circa tre mesi. Pare infatti che i due giovani stiano lavorando assieme, per sviluppare il potenziale artistico della Ramazzotti. Di questo, Michelle Hunziker non ha voluto parlare diffusamente, preferendo raccontare le proprie relazioni. "Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, 'Mamma, basta, ti devi fidanzare! '" "Pensate che Aurora su Tommaso mi ha dato il benestare immediato", ha continuato la presentatrice, "l’ha googlato e ha detto, 'si Mamma, è quello giusto! ". Per chi non sapesse a di quale Tommaso si tratta, stiamo parlando di Tommaso Trussardi, con il quale Michelle Hunziker è andata all'altare e con cui stanno per avere il secondo figlio, dopo la piccola sole, patorita un anno fa.

Crediti: Instagram, Archivio web, web