Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Alessandra Amoroso: Le pagelle di melty

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Mentre la showgirl svizzera spegne 39 candeline, la figlia Aurora fa un tuffo con il papà e la cantante di Amici si gode un bel periodo di successo e amore. I voti in pagella!

Buon compleanno a Michelle Hunziker! Il 24 gennaio la showgirl svizzera (del segno del Capricorno, come potete scoprire dall'oroscopo delle stelle di melty) spegne 39 candeline anche se la sua immagine sembra essersi fermata a dieci anni fa. Sarà quest'aria di eterna giovinezza che ha spinto la mamma di Aurora ad esprimere il desiderio di rimanere incinta per la quarta volta proprio in contemporanea con la sua figlia più grande. In realtà, se per la giovane Ramazzotti sembra ancora lontano il momento di annunciare una dolce attesa, non altrettanto si può dire per Michelle: nella settimana appena trascorsa si sono susseguiti rumor di una nuova gravidanza, che darebbe un fratellino a Sole e Celeste e il terzo figlio a Tomaso Trussardi. La notizia non ha ricevuto conferme ma sulla vicenda si sono già costruiti romanzi. Così Eros Ramazzotti, passato nei pressi di casa dei due coniugi, si sarebbe trovato lì proprio per andare a fare visita alla Hunziker incinta. Sembra molto più probabile che i due ex abbiano qualcosa da dirsi in merito al frutto della loro unione, la 19enne Aurora.

L'ancora teenager infatti dà ogni tanto del filo da torcere ai genitori: non tanto perché ha deciso di andare a vivere da sola, quanto perché il suo nome è stato accostato troppo spesso a quello di Fabrizio Corona. In tutti i casi, le acque in casa Ramazzotti sono calme: proprio in questi giorni Aurora e Eros si concedono un po' di relax al mare. Michelle e Aurora, a prescindere dallo strambo desiderio di avere il pancione insieme, meritano come voto un 7 e mezzo. A proposito invece di novità tra le cronache rosa, Alessandra Amoroso ha parlato in un'intervista a Grazia dell'uomo che la rende felice: si chiama Stefano e secondo DiPiù si tratterebbe di un collaboratore di Maria De Filippi. Per la cantante che ha esordito appunto ad Amici è un periodo florido, visto che ha appena presentato il nuovo album "Vivere a colori". C'è solo qualcuno che tenta di insidiare la felicità della salentina insinuando che un brano dell'ultimo disco sia un plagio di un noto pezzo del passato. Ma la Amoroso ha la grinta per non farsi scoraggiare. Voto: 8.

Crediti: RTL twitter, Facebook Michela Morbidelli, michelle hunziker, Facebook, Robino Salvatore, Getty Images