Michelle Hunziker al parco con le figlie e l'amica Serena Autieri (FOTO)

Michelle Hunziker, Serena Autieri
Ecrit par

Michelle Hunziker si è concessa un pomeriggio al parco con Sole e Celeste. Con loro c’erano anche Serena Autieri e la sua Giulia. Quante risate!

Quando non è impegnata in tv, Michelle Hunziker ama dedicare il suo tempo alle sue splendide bambine, Sole e Celeste. Il modo migliore per passare un pomeriggio insieme è… andare al parco e divertirsi sulle giostrine! Qualche giorno fa Michelle Hunziker si è recata in un parco milanese accompagnata dall’amica Serena Autieri, anche lei felicissima di far divertire la sua meravigliosa Giulia. Le due biondissime showgirl si sono concesse qualche ora di relax e divertimento, coccolando l’una la figlia dell’altra e assecondando i desideri di Sole, Celeste e Giulia. Impeccabile (e complementare) l’outfit di entrambe per il pomeriggio al parco con le bimbe. Michelle Hunziker ha puntato su colori chiari, indossando un bomberino bianco con un collo di lana; pantaloni a fiori che fanno tanto primavera e Converse bianche. Serena, invece, ha preferito il total black. Le showgirl indossavano occhiali da sole a specchio per proteggersi dai raggi solari della tiepida giornata di febbraio.

Michelle Hunziker al parco con le figlie e l'amica Serena Autieri (FOTO) - photo
Michelle Hunziker al parco con le figlie e l'amica Serena Autieri (FOTO) - photo
Michelle Hunziker al parco con le figlie e l'amica Serena Autieri (FOTO) - photo

Ad accompagnare la Hunziker anche la tata e il bodyguard. In questo periodo Serena Autieri è a Milano perché impegnata a teatro con l’opera “Vacanze romane” assieme a Paolo Conticini, pièce che sarà proposta nel capoluogo lombardo sino al 21 febbraio. Fra uno spettacolo e l’altro, l’attrice ritaglia un po’ di tempo da dedicare a Giulia. Che divertimento per la bambina di Serena andare al parco con Sole e Celeste! Negli scorsi giorni Michelle Hunziker ha augurato a tutti buon San Valentino con un messaggio speciale: “Essere innamorati è: vedere una giornata piovosa come una cosa meravigliosa. Camminare per strada essere spintonata e riderci sopra. Pestare una cacca di cane sul marciapiede e vederne il lato positivo. Insomma uno stato di totale beatitudine... cerchiamolo sempre in ogni cosa. Il bello è vivere perennemente innamorati! Tuttiiiiii! Vi voglio bene”.

Crediti: Youtube, Archivio web