Michelle Hunziker al mare con Tomaso Trussardi, che coppia... pensierosa!

Michelle Hunziker al mare
Ecrit par

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono al mare con le figlie a Forte dei Marmi. Ma se con le bambine ridono e giocano, fra loro si percepisce un certo distacco…

Michelle Hunziker ama in egual misura mare e montagna. Ogni estate Michelle si concede con la sua splendida famiglia vacanze rilassanti in cima ai monti o in riva al mare, ma da qualche tempo la bella showgirl svizzera desidera fare un tuffo in acqua. Desiderio accontentato: la famiglia Hunziker-Trussardi si è concessa i primi giorni di quiete marittima! La location scelta per i primi bagni al mare con le figlie Sole e Celeste è quella di Forte dei Marmi e Michelle Hunziker sfoggia una silhouette decisamente invidiabile. Il bikini floreale evidenzia le curve che hanno fatto perdere la testa a Tomaso Trussardi…

Michelle Hunziker al mare con Tomaso Trussardi, che coppia... pensierosa! - photo
Michelle Hunziker al mare con Tomaso Trussardi, che coppia... pensierosa! - photo

Costui, però, sembra un po’ pensieroso. Sembra proprio che fra marito e moglie ci sia stata una discussione, perché se con le bambine sono entrambi molto sorridenti, fra loro si nota una certa freddezza. I due si stendono insieme sui lettini dopo i giochi sulla sabbia con le bambine, ma non si scambiano nemmeno un sorriso o uno sguardo d’intesa. D’altronde, l’amore non è bello se non è litigarello: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi lo sanno bene e di tanto in tanto rendono un po’ piccante la loro relazione coniugale con qualche litigio. Ma poi fanno presto pace. Di sicuro quest’estate 2016 riserverà loro tanto amore!

Crediti: Youtube, Archivio web, lapresse