Michelle Hunziker a spasso con le figlie, che mamma sprint!

Michelle Hunziker a spasso con le figlie
Ecrit par

Michelle Hunziker va a spasso con Celeste Trussardi e la primogenita Aurora Ramazzotti. Con il suo look sbarazzino è proprio una mamma sprint!

Che forza Michelle Hunziker! La showgirl svizzera è da sempre una donna incredibilmente vivace e piena di risorse, ma da quando è diventata di nuovo mamma lo è ancora di più. Pur essendo innamorata del suo lavoro e delle sue attività sociali (non dimentichiamo che assieme a Giulia Bongiorno e alla loro associazione Doppia Difesa dà un contributo concreto alle donne vittime di stalking), Michelle nnon rinuncerebbe mai alla sua famiglia, che è la sua vera forza. Così, quando non è impegnata in tv, la conduttrice dedica il suo tempo al marito, Tomaso Trussardi, e alle loro bambine, Sole e Celeste, ma anche alla prima figlia, Aurora Ramazzotti. Proprio mentre era in giro a Milano con la 19enne e con Celeste Trussardi che Michelle Hunziker è stata beccata dai paparazzi.

Michelle Hunziker a spasso con le figlie, che mamma sprint! - photo
Michelle Hunziker a spasso con le figlie, che mamma sprint! - photo
Michelle Hunziker a spasso con le figlie, che mamma sprint! - photo
Michelle Hunziker a spasso con le figlie, che mamma sprint! - photo

Per la sua passeggiata la showgirl ha puntato su un look casual chic: pelliccia, jeans skinny con vistosi strappi, sneakers leopardate. Che stile! Come fa spesso, Michelle Hunziker (amante dei selfie!) ha legato i capelli in una comoda coda di cavallo e ha indossato gli occhiali da sole. Più anonimo il look di Aurora Ramazzotti, che indossa invece cappotto, pantaloni, scarpe e borsa neri e dà un tocco di colore all’outfit con una sciarpa bordeaux. Anche lei lega i capelli e indossa occhialoni da sole. Delizioso cappellino rosa su piumino grigio per la piccola Celeste, che Michelle prima spinge nel passeggino e poi prende in braccio. Una mamma da 10 e lode, pronta a fare di tutto per le sue figlie. Recentemente Michelle Hunziker le ha definite “i miei gioielli”.

Crediti: Archivio web, Youtube