Michele Bravi: "La vita e la felicità", verso modifiche al testo inedito?

Il mistero del testo di "La vita e la felicità"
Ecrit par

Sull’inedito di Michele Bravi, “La vita e la felicità”, aleggia un mistero. Il testo originale, scritto da Tiziano Ferro, sarebbe stato modificato in corsa perché troppo audace. Scopri di più su melty.it.

Sull’avventura televisiva di Michele Bravi, fresco vincitore di X Factor 7, non c’è mai stata una grinfia. Un'ombra. Un qualcosa di negativo da poter criticare. La vittoria è arrivata meritatamente, i colleghi e rivali gli vogliono bene e il pubblico è con lui, anche se, negli ultimi giorni, un alone di mistero ha avvolto il testo scritto per lui da Tiziano Ferro, “La vita e la felicità”. Secondo le orecchie di fini ascoltatori le parole originali sarebbero state censurate e modificate perché troppo audaci. Il problema riguarderebbe il rimando sessuale del verso “venirti dentro ad una mano”, scritto naturalmente da Tiziano in completa buona fede, ma subito notato dai più maliziosi.

Michele Bravi: "La vita e la felicità", verso modifiche al testo inedito?

Nel brano registrato in studio, invece, il testo presenta un altro verbo: “tenerti dentro ad una mano”. In realtà, sulla questione non esiste nessuna voce ufficiale, ma solo di corridoio. È probabile che lo stesso Michele abbia sbagliato verbo durante l’esibizione live, o pronunciato in maniera distorta la frase, o, ancora, che il testo sia stato sentito male dalle orecchie in questione. Il cantante, però, non si lascia toccare dalle insinuazioni. Attualmente è infatti impegnato in giro per l’Italia nella promozione del proprio inedito e nella registrazione del primo videoclip della sua carriera musicale post X Factor 7. Per rimanere aggiornati c’è sempre la sua pagina Facebook, aggiornata in tempo reale, Michele Bravi Official.

Michele Bravi: "La vita e la felicità", verso modifiche al testo inedito? - photo
Michele Bravi: "La vita e la felicità", verso modifiche al testo inedito? - photo
Crediti: web , Archivio web