Michael J. Fox, aka Marty McFly di Ritorno al Futuro: Bitchy Boy della settimana

Michael J. Fox, Ritorno al Futuro
Ecrit par

Ogni settimana in questa rubrica vi verrà presentato un bellissimo del cinema, della musica, dello sport o del web: questa è la volta dell'attore Michael J.Fox che 30 anni fa interpretò Marty McFly in Ritorno al Futuro.

Come ogni settimana ecco puntualissima la nuova rubrica di melty: il Bitchy Boy della settimana! Ogni mercoledì verrà pubblicato un articolo su un bellissimo della televisione, della musica, della moda, dello sport o del web. Se le scorse settimane abbiamo dato spazio a bellissimi del cinema come Colton Haynes e Jamie Dornan, della musica come Fedez, della TV come Fabio Colloricchio e Alessandro Calabrese del "Grande Fratello" e delle serie TV come Ian Somerhalder, Paul Wesley (di "The Vampire Diaries"), Matt Bomer (di "American Horror Story") e Alexander Skarsgard (di "True Blood"), questa settimana è la volta di Michael J.Fox, che negli anni Ottanta interpretò il ruolo di Marty McFly nel film "Ritorno al Futuro".

Michael J. Fox, aka Marty McFly di Ritorno al Futuro: Bitchy Boy della settimana - photo
Michael J. Fox, aka Marty McFly di Ritorno al Futuro: Bitchy Boy della settimana - photo

Michael J. Fox, classe 1961, è un attore e doppiatore canadese naturalizzato statunitense. A fine anni Ottanta (1985, 1989 e 1990) girò la trilogia "Ritorno al Futuro" di Robert Zemeckis nel ruolo di Marty McFly. Nel secondo episodio della saga con Michael J. Fox, i protagonisti viaggiano nel tempo a bordo della Delorean per raggiungere il pomeriggio del 21 ottobre del 2015, ovvero oggi, per questo su Twitter è trend topic in tutto il mondo l'hashtag #BackToTheFutureDay.

Crediti: Archivio Web