Micaela Rieria a Giffoni 2014: "Mai allontanarsi da famiglia e cultura"

Micaela Riera ospite al Giffoni 2014
Ecrit par

Micaela Rieria - protagonista della serie tv Disney "Cata e i misteri della sfera" - parla di valori da salvaguardare al Giffoni 2014: "Mai allontanarsi dalla famiglia, dagli amici e dalla cultura". Leggi di più su melty.it.

Grande succeso al Giffoni Film Festival 2014 per Micaela Riera: star della nuova serie tv targata Disney Channel "Cata e i segreti della sfera". La 22enne argentina, già annunciata dalla stampa come la erede di Martina Stoessel, si è congratulata con gli organizzatori dell'evento: "Giffoni è il festival perfetto per Cata: io faccio il mio lavoro per i bambini ed è meraviglioso aver avuto la possibilità di venire qui in Italia a conoscerli. Be Different (il tema di quest'anno del Giffoni, ndr.) è molto simile al messaggio che vuole trasmettere il nostro telefilm: invitiamo i ragazzi ad essere sempre originali". Micaela Riera ha annunciato, inoltre, di rispecchiarsi molto nel personaggio di Cata: "Siamo molto simili. Anch’io sono una grande sognatrice, da sempre. Mi piace fare dei progetti a lungo termine e mi impegno a realizzarli. Fisso degli obiettivi: fra tre anni vorrei essere lì... e poi agisco di conseguenza".

Altri articoli su Giffoni 2014Pif al Giffoni 2014: "Io, come Belen Rodriguez, potrei montarmi la testa"Gomorra - La serie al Giffoni 2014: "Non tutta Napoli è marcia"

Micaela Rieria a Giffoni 2014: "Mai allontanarsi da famiglia e cultura"

Prima di lasciare il Giffoni Film Festival, la giovanissima attrice ha voluto ispirare i ragazzi intervenuti all'evento con queste parole: "Tra i messaggi positivi, uno mi sta particolarmente a cuore: non ci si deve mai allontanare dalle proprie emozioni, come invece fanno i cloni nelle puntate di Cata e i misteri della Sfera. I valori di condivisione con la famiglia e gli amici si associano a quelli della cultura. Ecco perché Giffoni mi ha conquistato: l’arte mi ha cambiato la vita, mi ha permesso di connettermi con il mondo in maniera autentica ed è talmente importante che i più piccoli vengano a contatto con essa...". Fra gli ospiti intervenuti al Giffoni 2014, c'è anche Pif.

Crediti: Giffoni, Youtube