Mia Cellini su YouTube il video con Denise Corinaldesi

Mia Cellini e Denise Corinaldesi
Ecrit par

Mia Cellini, conosciuta su YouTube con lo pseudonimo di Gnappettaaa MakeUp, è tornata a fare i video sul suo canale YouTube dopo l'esperienza al Grande Fratello. L'ultimo, un video tag con la sua migliore amica Denise Corindaldesi.

Archiviata l'esperienza al "Grande Fratello 13" e - momentaneamente - anche quella culinaria (qua se volete rivedere il suo tutorial sui cupcake) Mia Cellini, ribattezzata 'Truccarola' dall'opinionista Vladimir Luxuria, è ufficialmente tornata in possesso del suo canale YouTube che vanta oltre 127.000 iscritti: l'ultimo video caricato è il Tag Best Friend con la sua migliore amica Denise Corinaldesi. La notorietà acquisita grazie al reality show di Canale 5 non ha fatto montare la testa a Mia Cellini, conosciuta sul web con lo pseudonimo Gnappettaaa MakeUp, che nonostante la fama è rimasta con i piedi per terra. Dopo il tutorial di un teschio messicano da usare per la festa di Halloween e un video haul in cui mostra l'ultimo shopping acquistato on line, ecco il video di Mia Cellini con Denise Corinaldesi: siamo davanti ad una nuova YouTuber?

Altri articoli su Grande Fratello 13Mia Cellini, su YouTube il nuovo tutorial per HalloweenMia Cellini e le sue sexy mutandine: Il video su YouTubeMia Cellini pasticcera, su YouTube il tutorial sui cupcakeMia Cellini: "Isola dei Famosi? No, grazie!"

Crediti: Youtube