Mia Cellini, su YouTube il nuovo tutorial per Halloween

Mia Cellini: tutorial di un teschio messicano
Ecrit par

Mia Cellini, conosciuta su YouTube con lo pseudonimo di Gnappettaaa MakeUp, è tornata a fare i video sul suo canale YouTube dopo l'esperienza al Grande Fratello. L'ultimo, un tutorial per Halloween.

Mia Cellini, la stravagante make-up artist che ha partecipato all'ultima edizione del "Grande Fratello", conosciuta sul web con il nome d'arte Gnappettaaa MakeUp, è ufficialmente tornata in possesso del suo canale YouTube che vanta oltre 125.000 iscritti. La notorietà acquisita grazie al reality show di Canale 5 non ha fatto montare la testa alla Cellini che con dedizione e costanza è tornata a caricare video personali sul suo canale per la gioia delle sue gnappette che l'hanno sempre supportata durante la sua esperienza televisiva. L'ultimo video pubblicato da Mia, possibile naufraga della prossima edizione de "L'Isola dei Famosi 10" insieme a Maurizia Paradiso, Lucia Bramieri, Federica Torti e Davide Farina, è un tutorial di una Calaca, ovvero un teschio messicano da usare per la festa di Halloween. I trucchi usati dalla Cellini per la realizzazione della maschera sono del cerone bianco teatrale, una matita nera, un eye-liner blu e delle lenti a contatto colorate. Vi piace il risultato finale?

Altri articoli su Grande Fratello 13Mirco e Modestina stanno insieme, nuova coppia del Grande Fratello 13Grande Fratello 13: Mirco e Modestina stanno insieme, Angela: "Non dureranno"Grande Fratello 13: Mirco e Modestina sono fidanzati, Diletta "Non me lo sarei mai aspettata"

Teschio messicano in 7 passaggi il video tutorial
Crediti: Youtube