Mia Cellini pasticcera, su YouTube il tutorial sui cupcake

Mia Cellini pasticcera su YouTube
Ecrit par

Mia Cellini, conosciuta su YouTube con lo pseudonimo di Gnappettaaa MakeUp, è tornata a fare i video sul suo canale YouTube dopo l'esperienza al Grande Fratello. L'ultimo, un video tutorial su dei cupcake!

Mia Cellini e le sue mille qualità. L'eccentrica make-up artist che ha partecipato all'ultima edizione del "Grande Fratello", ribattezzata 'Truccarola' dall'opinionista Vladimir Luxuria, è ufficialmente tornata in possesso del suo canale YouTube che vanta oltre 125.000 iscritti. La notorietà acquisita grazie al reality show di Canale 5 non ha fatto montare la testa a Mia Cellini, conosciuta sul web con lo pseudonimo Gnappettaaa MakeUp, che con dedizione e costanza è tornata a caricare video personali sul suo canale per la gioia delle gnappette che l'hanno sempre supportata durante la sua esperienza televisiva. L'ultimo video pubblicato da Mia, dopo il tutorial di un teschio messicano da usare per la festa di Halloween e un video haul in cui mostra l'ultimo shopping acquistato on line, è un tutorial su come preparare dei cupcake! Sì, avete capito bene: cupcake ai frutti di bosco, al cioccolato e alla vaniglia. La svolta culinaria della Cellini è stata molto apprezzata dalle sue followers che l'hanno riempita di complimenti. Che il suo futuro non sia all'"Isola dei Famosi", come precedentemente annunciato, bensì alla "Prova del Cuoco"?

Altri articoli su Grande Fratello 13Mia Cellini: Dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi?Mia Cellini, su YouTube il nuovo tutorial per HalloweenMia Cellini e le sue sexy mutandine: Il video su YouTube

Crediti: Youtube